![]() |
azz pleco sto giro la gara ti costerà fatica...
|
il losicchio sta per assaggiare i premi :lol:
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img226.imageshack.us/img226/2...gine0617tn.jpg |
il mio revo il premio se l'è gia scolato da un pezzo direi la sera stessa.... mf_popeanim)
|
per la cronaca, ieri mi son arrivati i pezzi dei differenziali......WOW...'na settimana prima noooooo...LOLOLOLOl giveup) :lol:
|
Quote:
|
secondo me avete un po di menate poi come dico sempre fate vobis...
dance) |
non vorrei insistere, ma chi non ha visto la scena non può sapere. Poi in tan te gare non ho mai litigato con nessun recupero, ci sarà pure un motivo
|
ma se litighi in tutte le gare con i recuperi...... :lol:
si senton sempre certi imprechi :lol: wallbash) mf_popeanim) guarda che mika son pagati, son lì per fare un favore....e se sbagliano, pazienza.... un poko di sportività....... drinks in fondo è una gara per il prosciutto winnner) |
Quote:
PS essendo questo la mia ultima risposta sull'argomento che oramai mi a stancato voglio solo dire una cosa... se uno mi avesse uralto cosi per un recupero secondo me il monster ora doveva solo ricompraselo perchè il minimo che potessi fare era buttarglielo in strada... Mia madre mi dice sempre la maleducazione e la presunzione delle persone non ha limiti!!! PASSO E CHIUDO thumbup) dance) dance) dance) drinks |
Ma anche se nn conosco la vicenda ... beh, momenti di tensione durante la gara e magari non te ne accorgi nemmeno ....
Io mi ricordo un pleco semi incazzed al papete dopo una spenta dovuta al ritardo del recupero harhar) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47. |