![]() |
ma l'st-r nn è su base inferno 777 spec2?
l'HB lightining nn deriva dalla buggy lightining? il jammin nn deriva dalla x1? sono tutti e tre truggy derivati dalle sorelle buggy con le dovute migliorie che ci hai elencato. è una categoria a sè stante con delle caratteristiche propie uniche, su questo sono d'accordo ma in termini tecnici sono delle buggy ibridate. poi se reputi la parola "ibrido" un tentativo di offendere o sminuire i "racing truck" è un altro discorso, nn ho mai voluto sminuire o denigrare ma solo farti capire che un REVO con 3 differenziali resta un monster, nn un truggy e con questa rientriamo in topic :D |
FORSE E' MOLTO PIU' IBRIDO IL REVO 3 DIFF good) ,PERCHE' COME TU SICURAMENTE SAI NON SISTONO MONSTER CON 3 DIFF nono) .........O MI SBAGLIO....A GIA' TU ERI CONVINTO CHE L'LST AVESSE 3 DIFF shocked) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: rientriamo pure in topic ok)
|
sbagliare è umano, nn sono mica il modellista assoluto :D
ho ancora tanto da imparare :P altra domanda per renderti l'idea che tre diffe nn fanno un truggy: se metto 3 diffe a un savage ho un truggy? |
A quello di SLAYER si.....mai visto un savage con un assetto de pista cosi' :D
|
shocked) ------> Chuck NORRIS Ha un truggy alimentato a sangue di concorrenti. harhar)
|
:huh: NO COMMENT :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahhahahaha
comunque ho sistemato....ho lasciato un po piu spazio ai cuscinetti...però senza far muovere troppo il differenziale...speriamo....al max domenica faccio il recuperatore uficiale mg!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01. |