..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   LRP, e' andato? foto. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1635)

NOTORIUS ZAPPA 25-05-2006 19:32

ESISTE..........SI CHIAMA.."LORISS SMETTI DI TOCCARE LE VITI DEL CARBURATORE"........
DOMANDA?????.....NELLE GARE BUGGY HAI VISTO PER CASO GENTE SMADONNARE CON I TERMOMETRI E LE CARBURAZIONI?????
UNA VOLTA TROVATA LA CARBURAZIONE GIUSTA......BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA.........A MENO CHE DA 30 GRADI NON SI PASSI A 5 GRADI wallbash) :lol: wallbash) :lol: wallbash) :lol: wallbash) :lol: wallbash) :lol: wallbash)

Jorrison 25-05-2006 19:35

Visto che peggio di cosi' non posso fare <_< <_< ... questa volta provero' ad ascoltarti. juggle)
GIURO che non tocchero' mai piu' una vitina.. voglio proprio vedere quanto mi dura il novarotti :D :D :D
Almeno una misurata di temperatura ce la posso dare ogni tanto? :D :D Eddai.. con quello che mi ha fatto spendere per il supertermometro... giveup)

NOTORIUS ZAPPA 25-05-2006 19:37

SI,MA SI DA' DOPO UNA MANCHE DI QUALIFICA, DOPO 10 GIRI DI PISTA,NON IN CONTINUAZIONE COME FAI TU wallbash)

Jorrison 25-05-2006 21:10

Sempre a puntualizzare :D :D :D
Il fatto e' che con il laserino e' una figata e mi faccio prendere la mano :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 26-05-2006 05:12

Se ti piace tanto usare il laserino,misura la temperatura in giro...non so' cerca una falda acquifera....misura la temp dei panini del giglio....domanda ai ragazzi se puoi prendere le temperature a loro mentre girano :D :D :D :D :D :D

Jorrison 26-05-2006 06:16

E' quello che gia' sto facendo...ma di nascosto :D :D :D
Per esempio.. a te l'ho presa almeno 100 volte.. so con esattezza la temperatura media di ogni parte del tuo corpo :D :D :D :D :blink: :blink: :blink:
Se vuoi ti mando la tabella riassuntiva :D :D :D
Eh eh eh... scherzi a parte.. adesso vedro' di mettermi d'impegno.. sta cavolo di carburazione non puo' essere cosi' complicata....ECCHECCAVOLO :D good)

immarcescibile 29-05-2006 23:58

Raga siete troppo forti ehehe clapping)

Cmq se ho ben capito, non conviene spendere 190-200 € per un LRP Spec 3 visto che è come un sh.28 6 luci, giusto?????

O secondo voi ne vale pagare la differenza di prezzo solo perchè ha le luci lavorate meglio???

A questo punto un Picco .28 non ci starebbe male!!

NOTORIUS ZAPPA 30-05-2006 05:40

Quoto per il PICCO 28...... :D :D :D

Jorrison 30-05-2006 06:31

Quoto per LRP, anche quello di Linus va che e' una bellezza :D
Il picco mi ispira anche, infatti sara' il prossimo :D :D :D

plecofish 30-05-2006 07:12

SH.28 6 luci è un motore con tanti giri ma poka coppia in basso

LRP.28 spec 3, 8 luci è un motore con un bel coppione in basso ed un buon allungo

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:26.