![]() |
Le gomme in questione con relativi cerchi sono quelle di scatola se si acquista dalla HN un X1CRT ed effettivamente, seppur avendo un buonissimo grip, la loro durata è quella che è! Quelle di scatola fornite dalla Ofna per il Jammin (che è la stessa macchina :p )garantiscono ancor più grip (ProLine Crime Fighter MT) anche se durano piuttosto poco pure loro. :eusa_shifty: aùùùùùùùùùùùùù :beer:
|
bellissimo!!!
appena mi arriva monto anch'io il .21 e a quel punto ci sarà una nuova armata di revi milanesi!!:icon_weed: ma che frizione ci hai messo? la fioroni? quelle gomme fagli fare un altro giro su asfalto che poi diventano delle ottime slick!!altro che road rage!!:D |
la frizione è quella solita MIP simile all'originale.....daltronde è l'unica che ci sta senza particolari problemi col big-block...altrimenti ti tocca modificare come ha fatto Nio....è vero..le gomme sono andate..pero' un paio sono ancora decenti....poi le usero' su asfalto...come fece Rouge al 5 MGD...che grip....:D
|
Quote:
mai sentita! è meglio dell'originale? io inizialmente ci metterò su l'originale, che nn mi ha mai dato problemi.....però vorrei valutare le alternative... |
ah cacchio ! visto solo adesso dona'!!!! Mitico !! ammiro tantissimo il fatto che nonostante hai il jammin non abbandoni il revo...GRANDE....
|
rc....se non hai mai sentito la mip la cosa è grave....:icon_weed: :icon_weed:
|
In effetti 'ste gomme sembrano sbranate dai cani...sono la prova che ci dai del gran gas!;) :tunz6rh:
|
Quote:
il revo mi ha riacceso la fiamma della nitro dopo 25 anni....come posso dimenticarlo????E poi ho sempre la speranza di dare del filo da torcere veramente e costantemente a mezzi espressamente studiati per la pista......e se non ci riusciro'..pazienza...senonaltro mi saro' divertito a uppare il mezzo....che considero tuttora unico e fuori dagli schemi.....:eusa_dance: :cool: |
Quote:
|
esatto emme, i nostri modelli sono per noi unici e devo dire che ci danno delle belle soddisfazioni, quasi da ripagare tutti gli sforzi e i soldi spesi... :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32. |