..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/11/19 Ottobiano (PV) - Gara Velocità by RustyModels (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3020)

Extreme999 13-11-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 38504)
dai smettila! mi dai tanto del vecchio poi alla fine...:pottytrain5:

intanto io ieri ero a girare e qualcunaltro all'IKEA!!!

capisco il piacere di fare la spesa giocare a far mr.bricolage ma i salti col revo chi te li ripaga...:pottytrain5:

Mostro Nik 13-11-2006 17:25

Ciao rusty,
sia te che Hunter conoscete mica un albergo in zona che non costi una follia
oppure ci possiamo rivolgere algi alberghi presenti nel link del circuito...
ce ne potete consigliare 1 ...
ciau e a presto :beer:

Hunter 14-11-2006 08:41

mi spiace Nik ma non conosco quella zona... a parte la pista :eusa_angel:

rustymodels 14-11-2006 09:29

Alberghi alberghi....albergo il pino a Garlasco,altrimenti albergo giardino www.albergogiardinotrestelle.it opp ancora una chicca per voi,locanda santa maria mail to info@bahiaresort.it in quest ultimo DOVETE dire che vi manda Fabry,quello che lavora al bar della pista e magicamente vi si apriranno tutte le porte!!!!:eusa_dance: :eusa_dance:
Ma le iscrizioni cosa aspettate a farle????:beer:
Forza!!!!!!

Dave Rotella 14-11-2006 09:39

Rusty io mi orgnaizzo stasera che mi incotro con gli altri della balotta.

Però non hai ancora risposto alle mie domande.

Tu gestisci solo la pista da modellismo o anche il resto del Kartodromo?

Ti risulta che sabato 18 antecedente alla gara monster facciano girare con i Motard????

Dave Rotella 15-11-2006 17:56

ci sono novità?

lelenonmolla 15-11-2006 20:03

allora io parto ......lelenonmolla presente jannin revo spektrum fatemi sapere ora di inizio e se il sabato si puo' provare la pista ..ci si vede domenica !!!!!!!!!!!!:)

rustymodels 16-11-2006 15:21

Ciao ragazzi,rispondo a dave....io gestisco solamente pista e negozio,di solito il sabato la pista è libera,cioè girano sia i kart che i motard.
Comunque la notizia è che la gara sarà rinviata a data da definirsi,perchè avendo appunto rifatto il fondo con l'argilla,l'acqua di oggi non mi ha permesso di rullarla,quindi la sua ultimazione è prevista per la sett prox....
pensa te...sono 2 mesi che fà bello e proprio questa sett mi deve rompere le balle il tempo...
Comunque prima del freddo vero la si fà ragazzi!!!!:icon_rr: :icon_rr:

Dave Rotella 16-11-2006 15:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:aiwebs_001: :( :aiwebs_001:

Dave Rotella 16-11-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviata da rustymodels (Messaggio 38884)
Ciao ragazzi,rispondo a dave....io gestisco solamente pista e negozio,di solito il sabato la pista è libera,cioè girano sia i kart che i motard.
Comunque la notizia è che la gara sarà rinviata a data da definirsi,perchè avendo appunto rifatto il fondo con l'argilla,l'acqua di oggi non mi ha permesso di rullarla,quindi la sua ultimazione è prevista per la sett prox....
pensa te...sono 2 mesi che fà bello e proprio questa sett mi deve rompere le balle il tempo...
Comunque prima del freddo vero la si fà ragazzi!!!!:icon_rr: :icon_rr:

@Rusty grazie cmq della info, lunedi ho telefonato alla pista e mi avevano confermato che il sabato è aperto per le prove libere alternate tra motard e kart

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.