![]() |
Auguri A Tutti E Soprattutto Alla Nonnina!!!
|
Auguroni A Tutti!!!!!!!!
|
Quote:
grande nonnina intramontabile!!! scommetto che appena è uscita dall'ospedale si è fiondata in chiesa per la veglia....:D |
concordo con il mio socio rc...........:D
|
Grazie a tutti boys, l'operazione è andata abbastanza bene, però adesso è ancora in rianimazione, speriamo si rimetta al più presto (che non è ancora arrivata la sua mancia di natale!:icon_biggrin: )!:beer:
|
Auguri delle feste
beh ragazzuoli.... AUGURONI DI BUON NATALE E CAPODANNO (che è ance il mio compleanno)
un saluto di cuore e grazie per risolvere i grattacapi di tanti modellisti :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: |
Auguri Di Buone Feste a tutti ragazzi, vi auguro di passare un felice natale all'insegna del divertimento, dello stare in famiglia e soprattutto dei Kg in più che immaganizzerete; un fighissimo Capodanno, fatto di risate, schiopparelli, di nuovo qualche altro Kg, e mi raccomando bevete con moderazione!!! :beer:
P.S.: dimenticavo, il primo dell'anno date una strombazzata a qualcuno, sai il detto fa sempre contenti, chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno!!! :beer: |
Auguri anche da parte mia a tutto il forum... :)
|
auguri auguri auguri !!!!!!!:occasion15:
|
auguri a tutti di buon natale e di un felice anno nuovo.:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:31. |