![]() |
mi sapete dare l'indirizzo giusto??
molto probabilmente ci sono:beer: |
Grande Slay, non puoi mancare, facciamo tutti grande affidamento sulla tua super grappa all'uranio impoverito! :D
Purtroppo io non so darti indicazioni sulla via esatta, so soltanto che è appena fuori Buccinasco, in mezzo alla campagna :aiwebs_017: Attendiamo Pumba o Tasci per le info precise ;) @Emme Come mai tu nella lista hai il punto di domanda?? Ma che cacchio, è dietro casa tua! Non puoi mancare nemmeno tu! |
Quote:
Luca....lo sai che prima di dire una cosa devo essere sicuro....purtroppo sono rimesso male(mi si sono aggiunti altri problemi...)..ma non è mai detta l'ultima parola... |
allora aspetto l'indirizzo:eusa_whistle:
|
Quote:
ci si dà puntello in zona tutti poi ci si muove insieme eh! intanto ti posso addare? |
Giusto puntello e poi via di carovana!!!!!!!!!:aiwebs_017:
|
allora marcami giu anche a me....da me sono 55 km ad arrivare a buccinasco...ma per lo stracotto d'asino questo ed altro:D
cmq fatemi sapere bene dove devo farmi trovare....cosi mi organizzo...quelle zone non le consco per niente...devo organizzarmi bene:D però ci sono sicuro! evvai! :beer: |
si aggiungono anche altri 3 pessimi elementi,frequentatori della pista del Giglio.ANDREA;SERGIO;IGOR
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Linus 6-Onryo 7-Emmedi (?) 8-Pumba 9-Frarevo 10-Giglio 11-Cichirevo 12-Aitutaki 13-Dr.Flebo 14-Andrea 15-Igor 16-Sergio 17-Slayer |
senza mancare di rispetto a nessuno, ma (I) donne????
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29. |