![]() |
ehi Rchrome .. ma ci sei tu L'11 ?
|
ueeee bagai!!!
dai che si ritesta la nitrog a lodi fate sapere le domeniche disponibili dai dai dai:eusa_wall: |
Ciao!
Io la prossima non posso poi sempre disponibile, sarà un piacere conoscervi, sterzo del revo permettendo :D |
Ho spostato nuovamente la discussione in "eventi futuri" ;)
Io al 99% sarò assente domenica 9 dicembre causa mini ponte di S. Ambrogio. Da parte mia restano disponibili domenica 2 e 16...il 23 sarà l'antivigilia e la vedo grigia un pò per tutti. Forza ragazzi che ci spariamo qualche sportellata natalizia! :icon_biggrin: |
il 16 potrebbe essere una buona data..il 2 è troppo vicino...e il 23 infattibile anche per me
|
Quoto, sperando nel tempo, il 16 sarebbe perfetto
|
io ci sono sempre :aiwebs_017:
|
quindi?
facciamo il 16 dicembre a lodi?possiamo sentire tranquillamente graziano prima di andare e chiedere com'è il terreno...sicuramente sarà umidiccio anche se non ha piovuto causa tipica nebbia di quelle zone...infatti ho già messo in preventivo un minimo di fangazza....ma sicuramente non le pozze dell'ultima volta:aiwebs_001: allora bagai?!?!si organizza? |
Se è umidiccio è una figata, spero che sarà una giornata come oggi con terreno umido e un bel sole da "felpa e basta".....iniziamo gli scongiuri perchè non piova...
|
per il 16 aspetto a dare risposta, ma mi piace!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:37. |