![]() |
Se ti può consolare è capitato anche a me.
A volte può capitare che il levereaggio non scivoli via bene come previsto, a volte non si è registrato bene, capita. ;) |
Carburato perfettamente l'OS 30 un demonio icon6) ..........piccolo problema ognu volta che cambio la candela........Si ricomincia da capo <_<
|
L'altro giorno L'OS girava da dio icon6) Ieri sera un cadavere non si trovava la carburazione neanche piangendo giveup) cray) cray) cray) cray) Devo essere sincero mi sta' facendo veramente girare ke balle wallbash) wallbash)
|
jorrison evi essere contento che te ne sei accorto
almeno tu l'hai risolto il problema.... pensa che il mio saveg si apriva solo di 3/4........ ho dovuto fare varie modifiche per ovviare questo problema e quello del freno...... l'hai provatocol il carburatore apposto?????? |
Quote:
Comunque alla fine che influisce molto e' il peso delle gomme e "forse" una carburazione da perfezionare. comunque lo tengo cosi' e non ci perdo piu' la testa dietro, magari accorcio un po' i rapporti, lo alzo bene e lotengo per saltoni e per lo sconnesso pesante :D Tanto da domani avro' un'altro rompicapo, il LOSI !!! |
agliagliaglia
pleko vi sta convertendo tutti........... wallbash) wallbash) wallbash) |
Quote:
|
speriamo che anke jorrison si penta della scelta che sta facendo....
ahahahaha bastard inside afro) |
Quote: