![]() |
con il wheelie bar basta che atterri sul retro lo sfondi....io ho avuto un e-maxx traxxas...e se non sono ben uppati non ci puoi fare grandi cose.....poi se l'hai gia' modificato allora e' un altro discorso...io avevo il primo stampede quello a 2 ruote motrici....era sempre rotto...e si muoveva il motore di continuo....ora forse hanno migliorato...:tunz6rh:comunque sia domenica non puoi mancare...:tunz6rh:
|
Quote:
si il prato dietro le mura del tirassegno! oppure nel campo lungo la strada che da galceti va a bagnolo! |
Grande Daniele....ci affidiamo a te...ormai se il nostro cercatore di posti...e ci fidiamo....visto l'ultimo posto bello esagerato!!!! ci sentiamo sabato sera per fissare appuntamento....dimenticavo porto una specie di pedana..:tunz6rh:e ti voglio veder volare...:tunz6rh:
|
Si ma il tempo e' un po balordo ci sara' mota d'appertutto,ci vorrebbe un terreno come quello dove siete andati l'ultima volta.
|
Quote:
|
Ragazzi la pista mi sà che per sabato sarà dura, vista la pioggia , poi ci sono i lavori in corso non sò...
Io mi preparo con buggy pista e summit, poi vediamo... Emiliano, bello lo stampade...anche a me comunque non mi è troppo simpatica la traxxas...troppe plasticacce per il prezzo che hanno...però sono esteticamente molto belli tutti i modelli. |
venerdi' e sabato asciuga e per domenica e' ok....altrimenti venite da me al polo scientifico...posto tranquillo niente dossi o salti solo pratino super raso e sempre asciutto....si mette la pedana e via.....
|
Robè sabato ci siamo fermati in tempo! mi è andata di nulla! :eusa_doh:
Ho trovato il grano del pignone motore lento! :( Maremma frenafiletti!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: Lo saldo! :D |
E metti quello verde della Loctite,da quando lo uso sull'Rc8t non mi se' mai piu' allentato,poi quando lo devi levare ci appoggi il saldatore e via.
|
ma ci siete a verona?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |