..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   monster attack..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7965)

storm65 16-03-2011 17:25

con il wheelie bar basta che atterri sul retro lo sfondi....io ho avuto un e-maxx traxxas...e se non sono ben uppati non ci puoi fare grandi cose.....poi se l'hai gia' modificato allora e' un altro discorso...io avevo il primo stampede quello a 2 ruote motrici....era sempre rotto...e si muoveva il motore di continuo....ora forse hanno migliorato...:tunz6rh:comunque sia domenica non puoi mancare...:tunz6rh:

aimcross 16-03-2011 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 90926)
se porti la pedana c'è poco da scegliere, ci vuole un bel pratone...

Aimcross quel posto di cui parlavi quella volta in galceti, và bene anche per lo scoppio? facci sapere...

Se no Rob si può tornare a schignano se hai voglia...

si il prato dietro le mura del tirassegno!
oppure nel campo lungo la strada che da galceti va a bagnolo!

storm65 16-03-2011 17:32

Grande Daniele....ci affidiamo a te...ormai se il nostro cercatore di posti...e ci fidiamo....visto l'ultimo posto bello esagerato!!!! ci sentiamo sabato sera per fissare appuntamento....dimenticavo porto una specie di pedana..:tunz6rh:e ti voglio veder volare...:tunz6rh:

emiliano 16-03-2011 18:39

Si ma il tempo e' un po balordo ci sara' mota d'appertutto,ci vorrebbe un terreno come quello dove siete andati l'ultima volta.

emiliano 16-03-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 90945)
con il wheelie bar basta che atterri sul retro lo sfondi....io ho avuto un e-maxx traxxas...e se non sono ben uppati non ci puoi fare grandi cose.....poi se l'hai gia' modificato allora e' un altro discorso...io avevo il primo stampede quello a 2 ruote motrici....era sempre rotto...e si muoveva il motore di continuo....ora forse hanno migliorato...:tunz6rh:comunque sia domenica non puoi mancare...:tunz6rh:

Maaa mi ha detto Alessandro che il 4x4 e' stato migliorato molto nelle plstiche,vedremo e' sempre un Traxxas!

Enzo 16-03-2011 19:55

Ragazzi la pista mi sà che per sabato sarà dura, vista la pioggia , poi ci sono i lavori in corso non sò...

Io mi preparo con buggy pista e summit, poi vediamo...

Emiliano, bello lo stampade...anche a me comunque non mi è troppo simpatica la traxxas...troppe plasticacce per il prezzo che hanno...però sono esteticamente molto belli tutti i modelli.

storm65 16-03-2011 19:58

venerdi' e sabato asciuga e per domenica e' ok....altrimenti venite da me al polo scientifico...posto tranquillo niente dossi o salti solo pratino super raso e sempre asciutto....si mette la pedana e via.....

Enzo 16-03-2011 20:09

Robè sabato ci siamo fermati in tempo! mi è andata di nulla! :eusa_doh:

Ho trovato il grano del pignone motore lento! :(

Maremma frenafiletti!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Lo saldo! :D

emiliano 16-03-2011 20:24

E metti quello verde della Loctite,da quando lo uso sull'Rc8t non mi se' mai piu' allentato,poi quando lo devi levare ci appoggi il saldatore e via.

Guingia-91 16-03-2011 21:56

ma ci siete a verona?

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31.