![]() |
Nio trova una foto del truggy del Drake per favore.
|
|
purtroppo da quanto mi è parso di capire, i piloti italiani Stocco e Ruggeri sono stati derubati di tutta l'attrezzature modellistica...da non credere...altro che Dirt per loro...se è vera sta notizia che bastardi esistono al mondo!
|
Quote:
|
Quote:
Azzzzzz ma dove è successo al dirt ? Noooo mi pare i:eusa_think:mpossibile.... |
DNC gas buggy title
2 allegato(i)
Che pista da urlo!!!! Ebbene signori del gas in fondo Maifield vince questa 14° edizione nella cat. buggy portando sul gradino più alto del podio la sua AE 2.0 :tunz6rh:, secondo posto per Tebo con la sua Kyosho e terzo posto per un altra AE, , quella ovviamente di Cavalieri, questi della AE sbancano spesso con soli 2 piloti!! 68 i giri per Mai e Tebo, un ritmo impressionante su questa enorme giostra fatta di terra battuta!!! La sfiga intrappola ancora una volta Boots fermando la sua corsa 3 minuti dopo lo start :eusa_think: :aiwebs_001: la prossima volta forse farà meglio a correre ma verso Lourdes! Idem per i top del TLR ovvero quelli che dovevano pigiare di brutto per il podio viste le qualifiche (Drake Phend e Truhe) i primi due non hanno finito la gara, così come il povero Rodriguez che abbandona la gara dopo appena 9 minuti, ancora da accertare i motivi sicuramente qualche crash :pottytrain5:, cmq ben 5 8ight 3.0 :eek: in finale!! Mugen: esiste? Purtroppo potrebbe non esistere visto che è una macchina che commercialmente negli states non se la calcolano, peccato perchè ero curioso di vedere la 7 in un pistone serio ma non ci corre quasi nessuno ed il marchio non è stato nominato neanche per sbaglio se non per un ultimo piazzamento nell'elettrico 1:8 con una 6 (o una 7 da verificare) nessuno me ne voglia ma riportiamo le info di una gara e non sono opinioni personali. In allegato le immgini del podio e la classifica dei 15 finalisti!
Fonte immagini: neobuggy.net |
Si certo ma Mugen è campione del mondo in carica ovvero la massima competizione!
|
DNC Buggy video
Ecco il video della finale della cat. buggy! Notate quanto sia stata nervosa: questa pista è stata una durissima prova di nervi saldi per tutti i piloti che vi hanno partecipato, un sacco di insidie che con la foga di 15 macchine a gas aperto diventa davvero snervante.
http://www.youtube.com/watch?v=O9oXU...layer_embedded |
Quote:
|
aia rgazzi mi dispiace proprio per drake, quest'anno niente da fare, peccato, nelle qualifiche si era piazzato 3° ma come dici tu Lore, questa pista è davvero intrigante e molto dura, considerate anche il fatto di correre di sera tardi, la tensione e tutto il resto. Di mugen non se ne vedono, meglio così non le sopporto proprio quelle giapponesina!! ragazzi è pur vero che ha vinto il mondiale, ma grazie soprattutto ad un bravissimo pilota, ripeto la Losi secondo me sta molto più avanti come tecnologia e come tutto rispetto agli altri marchi, questo ovviamente un mio personale parere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:18. |