|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ciao senti se ti posso dire la mia cambia motore perchè il motore originale hobao ha dato problemi a molti me compreso  che ho posseduto il buggy 7.5 una volta cambiato motore sono finiti i miei problemi | 
| 
 dimenticavo la macchina va benissimo purtroppo hanno toppato sul motore se poi riuscirai a carburarlo sarai uno dei pochi che ci è riuscito | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 te avevi il mio stesso motore? io ho un mac 28 | 
| 
 [QUOTE=andrace;99907]ok in pratica devo guardare dove c'è il servo...per cas controllo anche la farfalla del carburatore? IL carburatore è all'interno di un soffietto, se non è settato a dovere il leveraggio del gas è probabile che in posizione neutra rimanga leggermente aperto facendo salire la battuta del minimo. Devi controllare che sia totalmente a battere quando la posizione del servo è neutro, ovviamente devi fare questa operazione con l'elettronica accesa. Per ovviare qualsiasi problema cmq puoi metterci un elastico, meglio se di quelli specifici per rc che sono piccolissimi e non troppo potenti. | 
| 
 [QUOTE=Bestia;99908] Quote: 
 quindi se ricordo bene nel soffietto c'è la una molla che quando freno si compatta e quando accelero si dilata...la molla deve stare a battere con il soffietto... credo di aver capito cosa è il soffietto | 
| 
 [QUOTE=andrace;99909] Quote: 
 | 
| 
 io avevo il mac 21 | 
| 
 e mi dava lo stesso problema | 
| 
 io ho il 28 ma un pò di tempo fa andava da dio | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:47. |