![]() |
ecco mg avete difronte il mitico robby l'uomo volante ......in piu' il suo elicottero e' bellissimo considerando che io odio tutti i volatili e gli uccelli in generale :aiwebs_011: :aiwebs_011: lo sto convincendo a comprare una auto rc ma ...non mi sembra essere convinto .....io ci provo !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
martedi 27/03/2007
AVVISO: Causa impegno iderogabile, questo Martedi slitta a data da destinarsi, indicativamente Giovedi 29. Avvertire il resto della Ciurma , Grazie. |
Giovedi 29/03/2007
per stasera tt confermato, ci becchiamo dopo!
ciaooooo |
Bela Daveee. Ci vediamo stasera.
Arrivo dopo cena con Beppe. :D |
ok a dopo allora
|
Ciao Raga! oggi vado a fare un primo sopraluogo alla pista cosi taglio l'erba e vedo nel fine com'è il fondo.
|
Dave quindi domani forse si gira da te? fammi sapere qualcosa via sms se ti va io ci sono :tunz6rh: :tunz6rh:
|
bella tabs! oggi sono andato alla pista e ho tagliato tutta l'erba ed ora è tutta agibile tranne che le 2 paraboliche che più che paraboliche sono guadi... :eusa_pray:
se domani non piove sarò probabilmente in pista a fare due salti, nel caso mi faccio sentire! :beer: |
presente.... attendo notizie.:beer:
|
Presentissimo pure io ... ora esco e vado a vedere com'è messo lo sderro e vado a cade a fare 2 giri con la FW pero' mi prendo dietro il losone e attendo sms :beer: :beer:
|
Raga esco ora!
ci becchiamo in pista :beer: |
Buon divertimento capitano e ciurma..... :D
|
allora com'è andata ieri in pista?
|
Raga, scusate la fretta!
c'è di buono che sono tornato, c'è di male che come al solito sono incasinatissimo! @per la ciurma: stasera saltiamo e recuperiamo giovedi! @per chi me l'ha chiesto (Giampi e gli altri): per questa domenica non so ancora se riuscitò a partecipare alla gara. @per lo Staff: appena ho un minuto riprendo con i lavori di manutenzione, ho letto tt in amministrazione ma visto che non c'è nulla di rilevante vi rispondo a tt appena ho un minuto di calma! ciaoooooooo! :eusa_dance: |
csi gira sta domenica?
|
Bella domanda One se mi prestate per 2 o 3 giri le gomme metto in moto il losi se no passo comunque a fare un salto a vedere :tunz6rh:
|
Raga per ora sono ancora in officina alle prese con il trasloco :eusa_wall:
se mi sbrigo c'è caso che nel trado pomeriggio me la smollo e si va a fare due salti a in pista. |
stasera non ci sono!
tutto rimandato a giovedi. avvisare al ciurma, grazie! |
Ciao Dave facci sapere se si fa un girello a marano ... se c'e' da fare degli sbattimenti chiama pure io ci sono :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Per ora c'è qualche possibilità per questo sabato (domani) per domenica è tutto in forse.
Cmq nel caso come al solito faccio un giro di SMS :icon_weed: |
Grandissimo meglio ancora ... domenica potrei solo per poche ore, abbiamo organizzato il pranzo per il compleanno di Isa :beer: :beer:
|
Ciao raga, io ora vado alla pista per fare qualche lavoro di manutenzione, tutti quelli che hanno voglia di dare una mano sono ben accetti!
|
Cazzo ... io alle 13 ero gia in pista allo sderro ... potevi mandarmi sms praticamente oggi ho girato da solo :(
|
Tranquillo Tabs, anche io ieri ho girato tutto il pomeriggio da solo... ma con il tosaerba!!! ahahahaha :D :D :D :D
per fortuna sul tardi è passato Tito per fare due salti. se hai tempo oggi io sto per andare in la ora con Molla e forse gli altri. Lele c6? |
Oggi ero impegnatissimo col compleanno della signora ... pero' lunedi e martedi faccio il ponte ... se qualcuno vuole girare basta dirlo :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Raga, per martedi sera è in programma una grigliatona alla pista.
chi vuole partecipare si faccia avanti. :beer: |
Io ci sono al 100% con signora al seguito ... posso portare anche il losone? facciamo una notturna? :eusa_dance: :eusa_dance:
|
ovvio per il dopocena si passa dalla brace alla pista! :icon_weed:
|
non riesco martedì a venire lavoro :( :eusa_wall:
|
Dave posta i particolari tipo da che ora possiamo arrivare e se dobbiamo portare ognuno la sua roba da cuocere o si fa una spesa unica poi si divide ... io per non far sbattere a chi toccherebbe la spesa opterei per ognuno la sua carnazza ma dimmi te ... ciaooooooooooooo :eusa_dance:
|
allora ecco qualche dettaglio in più,
per ora siamo: Io e Marika Jack Molla Rimmel Cec Sonia e Leo Dany Lele (con moglie?) Ciccio e Isa più altri che per ora sono in forse. per la carne ci penso io che la vado a prendere da mia sorella, per il bere ci stiamo organizzano ma probabilmente ci penserà Cec. quindi al limite è consigliabile portardi qualcosa da bere tanto per essere sicuri di non rimanere a secco ;) |
per l'orario ci troviamo dalle 7 in poi, chiaro che se volete mengiere conviene essere li entro le 8 :eusa_dance:
|
e' invitato anche chi viene solo x mangiare e non x correre????:):)...dave sparami 2 traccianti nel cielo che faccio 1 volo notturno...ahahahaha
|
Bella Robby! dai che vediamo come te la cavi con il buio!:icon_weed: :icon_weed:
ecco una lista aggiornata: Io e Marika Leo e Morosa Massi e Morosa Ciccio e Morosa Lele (con Boris?) Jack Cec Molla Rimmel Dany Lev Robby |
Ho comprato il fusto di birra da 5 litri con la spina quello della pubblicita della vecchietta ... vediamo se funziona :beer: :beer:
|
Mica troppo....scende pianissimo(almeno in quello che avevo comprato io)!:aiwebs_017: :beer:
|
Quote:
@Nico: se scende piano vuol dire che il fusto non è abbastanza freddo! ;) ecco una lista aggiornata: Io e Marika Leo e Morosa Massi e Morosa Ciccio e Morosa Lele Jack Cec Molla Rimmel Dany Lev Robby Brukii |
Quote:
:aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21. |