![]() |
Grazie Lele, cmq. sono Piero :D
se riesco alla prox vengo ... se è di sera no <_< |
dave video :ph34r: :ph34r:
manca ancora quello dell MG ho fame di vedere :blink: :blink: :blink: |
bravo piero e magari ti compri un bellissimo ,velocissimo
potentissimo, e robustissimo hell fire thumbup) thumbup) :D :D |
Quote:
|
la prossima volta che ci vediamo te lo faccio provare
poi capirai il gusto di divertirsi :D :D :D |
Quote:
Daccordo che le compatte digitale sono succhia batterie, ma nn fino a sto punto però |
Quote:
|
io ero troppo indaffaratoa riparar eil revo per sacastarle ma la macchian era in macchina nel porta oggetti cavolo la prossima volta la smollo in mano a qualcuno e gli faccio scattare foto ad ignoranza...
|
Che dire troppo belle le foto e TROPPO BRAVI icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) GRANDISSIMI wink)
|
Pleco hai vinto con il Picco 28???se si un pezzetto di coppa e' anche mia :D :D :D
|
hehe, no, il 28 non lo ho ankora acceso.
ho usato un P7R EVO1 con 20 litri sul koppino good) |
Quote:
|
mentre Diaboliko ha usato il tuo ex EVO2, ke andava da paura
|
Quote:
|
:lol: hehe.....
cmq il mio pikko P7, oltre ai dignitosi 20 litri, in gara aveva la testa senza un aletta di raffreddamento, qualke rasamento in MENO, nitro....alta, e sparato volutamente a 145 gradi per tutto il giorno........ wallbash) aveva la carburazione talmente al limite, che pareva entrasse in coppia due volte...... :lol: :lol: :lol: :lol: a 10000 giri ed a 30000 giri....... :lol: :lol: :lol: ke dire..... andava fortissimo, allungo da urlo, e volevo finirlo.... niente da fare..... nono) .....ieri sera l'ho smontato..... il pistone mi ha guardato negli okki e mi ha detto:"tutto qui quello ke sai fare......tzè....io ne ho ankora"...... shocked) :lol: |
si insomma tutti andavano come dei treni solo io ho avuto una sfiga tremenda (su tutti i fronti)! wallbash) wallbash)
spero di potermi riscattare alla prossima occasione punk) |
Caspita e' vero quando vuoi finire un motore non riesci a sponparlo,ho un OS 21 che di morire non ne vuole sapere,ha subito un pieno senza filtro e con la guarnzione della marmitta bruciata...... wallbash) wallbash) wallbash)
Poi quando vuoi tenere un motore come un oracolo non ti dura 5 ltri,vedi un mio M5 che adoravo!!!! cray) cray) cray) |
si dave la sfiga ci ha visto bene ho dovuto rimontare un braccetto in gara e ripartire e coem se nn bastasse in gara 2 perdo la vite che fa da perno all aleva del gas che sfiga!! dal la prossima volta ci rifacciamo dave
|
si è vero la prossima volta ci rifaremo, francamente essere arrivato ultimo per delle rogne cosi non mi è ancora andato giù <_<
|
DDDDai Dave......
thumbup) purtroppo le rogne fanno parte del gioco..... giveup) in fondo abbiamo fra le mani dei giocattoli di plastica ke spremiamo come delle Ferrari da formula uno. mf_popeanim) quando qualcosa va storto, ci si innervosisce, qualdo qualcosa si rompe ci si innerosisce di più dati i costi di sto hobby...... wallbash) la cosa più bella è cmq non perdere lo spirito della balotta...... drinks e poi.... pazienza... vedrai ke alla prossima ti divertirai di più.... good) |
si esatto pensa a me a forlì che mi si è rotto di tutto se ben ricordi
dai capita...sarebbe bello che ogni tanto però nn succedesse nulla ai nostri mezzi e magari qualcosa agli altri... |
Quote:
|
tanto.....il pleko da battere sono io...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito..... qualcuno di voi usa la roga 16? |
medr!!!! raga bombardatelo!!!! vi prego! :D :lol: :D :lol:
|
si infatti è vero è il pleco da battere solo che per diventarlo ha venduto il monster...
|
venduto.... non sono già abbastanza monster io????????? :lol: :lol:
hihihi :lol: :lol: :lol: plekovolante-vittoriacostante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giveup) a parte gli skerzi :lol: qualkuno di voi usa la roga dragon16????? |
siamo una squadra fortissimi, fatta di monster fikissimi,
e nun pussiamo pedddééééé, u fa figguéééé med@@@ rasta) afro) help) mf_popeanim) :ph34r: :lol: qualkuno di voi usa la roga dragon16????? |
Quote:
|
no no :lol: intendevo dire..... che ho vinto un litro di rogadragon 16
se ci fosse qualcuno che l'adopera, je faccio un omaggio, io non la uso |
SE MI FAI UN BUON PREZZO TE LA COMPRO IO
CI PULISCO I FILTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D E NE METTO UN PO NELL CAFFE TUTTE LE MATTINE . rasta) rasta) 33% FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbup) thumbup) |
CHIEDO AIUTO CHI CONOSCE QUESTO SERVO .
FUTABA SERVO DIGITAL S 9351 KANAI 2 DIMENSIONI 40.20.36.6MM PESO 61G VELOCITA 0.13 SEC.60 FORZA 13.8 KGCM CHI LO CONOSCE ? COME VA ? GRAZIE :D :D :D |
E' uno dei migliori servi in commercio,molto usato nell'off(davide tortorici C.E.) penso sia un po' caruccio,credo che il prezzo si aggiri intorno ai 180 euri....comunque e' un ottimo investimento!
|
grazie zappa io lo comprato per il mio hf da montare sullo sterzo
pagato 150 eurini da planet racing come frezione cosa mi consigli e dove posso trovarla per ora grazie zappa del tempo dedicatomi . thumbup) thumbup) |
CIAO LELE METTI SU UNA TURBOSLITTA FIORONI VAI SUL TRANQUILLO UN VERO GIOIELLO
CIAO GRANDE rasta) |
Quote:
[img]http://www.mactrade.it/images/slitta_rossa_jpg.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> :D :D |
buona idea per mio figlio provvederemo. :lol: :lol: :lol: clapping)
|
Quote:
Per la frizione QUOTO la turboslitta By Fioroni ok) :D |
Ciao fenomeniii... icon6)
sono appena tornato in postazione dopo la vacanza .. anche se è già passata una settimana dall'evento volevo fare i complimenti a tutti clapping) da chi a organizzato al fotografo e al nostro mitico gruppone... Che dire ero partito con l'idea di venirvi a vedere e prendere delle cosucce dal Plecone :rolleyes: ma una volta li sono stato contagiato dalla persona che avevo a fianco il quale in quattro e quattrotto mi ha aiutato come al solito a carburare il mezzo e a sistemarlo ad ok e grazie a lui ho avuto l'onore di fare la mia prima vera garetta.. thumbup) per fortuna che alla fine ho rotto altrimenti non mi avrebbe fermato + nessuno... :ph34r: resoconto... qualifiche : 2 giri effettuati e il nova a 190° semifinale : 2° dietro a pelco col super jammin finale: tutto perfetto cambio l'assettolo faccio un attimino + morbido ed il risultato è stato 1 giro e mezzo da paura dopo di che ho rotto link dello sterzo e piegato uno stelo ammo... wallbash) w Cmq la prossima volta ho la soluzione mi piazzo a 5 metri da extrem cosi forse la sfiga mi diminuisce... harhar) scherzo...o no ???? che dire mi sono divertito un mondo ugualmente.. Sono contento di aver contribuito al podio di Trombe il quale era in crisi con le corone del losi... P.s: ti lo avevo annunciato sui post precedenti alla gara.. Poi rivedere :dave - marika - pleco - extreme e molla è stato unicoo e la serata poi mi ha confermato che ne è valsa la pena fare tutti quei km poi ho avuto il piacere di conoscere : Lelenonmolla e Trombe altri due miti Grandii mi spiace non aver avuto l'opportunità di conoscere meglio anche gli altri del gruppo tipo adrianone ZeroG ecc... Scusatemi ma ero troppo preso dalla gare dalle disavventure e dal ripararmi dalla sfiga che continuava a lanciarmi extreme a badilate.. :lol: E ora i ringraziamenti: Dave :Grazie x tutto un mito drinks Ing.Pleco: un grazie enorme al mio super capo officina losi , con il quale prima abbiamo bestemmiato nel carburare il nova poi abbiamo cambiato 18 marmitte e collettori vari wallbash) e poi c'è venuta la brillante idee di montare Lrp.. :ph34r: Che dire abbiamo sistemato il losone in poco tempo prima del via della semifinale .. ed alla fine ne è valsa la pena .. mi sono scatenato / divertito un mondo... icon6) (ho cappottato un fottio di volte wallbash) facendo impazzire Dave al recupero giveup) ) ma alla fine il risultato è stato un bel secondo posto dietro proprio a pleco MITICOOOOOOOOOOOO good) Extreme: Un grande....Mittiiccooooo e disponibile Alessandro il mio mecca (amico di pleco): Senza di lui avrei fatto ben poco .... ha una pazienza mostruosa... visto che mi ha sopportato e visto che per 5 minuti si è sgolato dicendomi:..Vai painooooo siete rimasti in dueeeeeee manca pocooo ed io va bene va bene gas spalancato ....e via di cappottamenti giveup) Ma non aveva fotto i conti con la persona che avevoo di fianco a me sul palco Pleco il quale virus mi ha contaggiato radiocomando e dita delle mani e negli ultimi minuti spora citati di gara anche il cervello .... in pratica mi sentivo una vocina da film orror che mi diceva: (non rallentareee.....non fare quei salti da fighetto ....non dar retta a quel buggysta li sotto... dai gas dai gas.. fammi vedere come salta un losi..:D ) ringrazialo da parte mia è stato un grande...... Spero di non essermi dimenticato nessuno ora metto le foto che ha fatto mery purtroppo non sono tante perchè ha visto che le faceva marika ed ha lei non venivano bene.... wallbash) Va be non vedo l'ora di rivedervi di nuovo ma questo giro spero di riuscire a venire giù anche con Slim. ciauz drinks |
Quote:
Non c'era solo Marika che faceva le foto :D , ho visto quelle in notturna dove la Mery mi ha chiesto il perchè nelle sue c'erano le bollicine e nelle mie no Piero <_< |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28. |