![]() |
Quote:
|
..da me,da me, ..o meglio dalle mie tasche:D
|
giglio
Davide stai Bono, che se riesco a montare la losi domenica ti pettino io ora mai e molto tempo che sono Fermo ma non ti preoccupare che mi bastano solo 2 giretti x mettere giu la machina, e x poi farti vedere il mio bel culetto (comunque non vedo lora che arriva domenica x passare una bella giornata di gioco assieme tutti voi) ciao
Gigliotti Maurizio |
grande slay lo sapevo che il mio mec preferito non poteva mancare :eusa_boohoo: :aiwebs_017:
|
ehehehehe lele!!!!!
ci sono tranquill...e porto un po di grappa!!!!quella buona!!!!riserva speciale:tunz6rh: |
Quote:
grande!!!!!!!!!!! |
Quote:
a questo punto la lizza dei possibili vincitori si allarga bene bene bene! si preannuncia una gran giornata! ah ragazzi ci sarà anche il fratellino della mia morosa alla sua prima volta assoluta alla guida con una buggy e la sua prima reale giornata di pista/bonarda/nitrometano, serbategli un occhio di riguardo mi raccomando! |
il tempo dovrebbe reggere....la pista dovrebbe essere nelle migliori condizioni....speriamo che i metereologi non si sbaglino questa volta....:tunz6rh: :eusa_dance:
|
Bella slay, senza di te non era un vero MGday, e mittico Giglio la voglio proprio vedere la otto!!!
Anche a me piacerebbe avere sempre i mezzi in ordine, ma il tempo e quel che è, e poi soprattutto mi mancano le fonti monetarie! Infatti mi presentero col vecchio (ma sempre efficace) revozzolo praticamente in versione di serie, che avrebbe bisogno di una carburatina ad ok dagli espertissimi!!! Hehe...bella, ci becchiamo tutti domenica, non vedo l'ora!!!:beer: P.S. devo portare qualcosa es:birre, torte, pizze, casòla????:icon_biggrin: |
tranquillo Nico, portati quello che vuoi, una giornata di pista come sai è bella tosta e qualche paninozzo di scorta ci sta sempre bene
la pappa ce la fà il giglio, pennette per tutti a nastro! P.S. la Bonny è sempre ben gradita ;) |
e ricordatevi di coprirvi bene....il freddo che prenderemo sara' notevole.....la bonny non basta a scaldarsi.....forse se si beve la nitro pero'....:D :D :icon_biggrin:
|
oppure se il buon giglio ci vuol fare una bella pennetta al arrabbiata ;)
dalle sue parti gira un peperoncino che scalda bene ;) giglio che pennette ci fai? ancora nn c'hai anticipato nulla per il menù! ahhhhhh la caffettiera, nn dimenticartela! |
Quote:
Giustissimo.....guai altrimenti...:eusa_naughty: |
è pure buono il caffè del giglio :D
|
io porto vino e un po di grappa riserva speciale....:D
|
- Tasci/Jammin/Spektrum
- Nick/Buggy/27.095 - Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/Revo/40.630 - Rchrome/Revo/27.195 - Nicodrago/Spektrum/Revo - Maurizio e Fede/Hellfire/27,255 - gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 - Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 - Rouge711/Revo/40990 - Linus/X1CR/Spektrum - Patrizio/LST2/27.255 (doppia) - Thunder/ZanzarinaMonca/27.045 :D (mi sono perso i pezzi per strada, percui edito) Aggiungo anche la frequenza di mio zio, anche se lui dice che viene ma non per girare( si becca male).:aiwebs_011: Io gli ho detto di fregarsene, vedremo!!! Vedo che tra l'altro è già occupata la frequenza, se riesco ne procuro un'altra per lui. |
:eusa_clap: ragazzi scoop............segnate nell'elenco.....anche.....
il vecchiooooo JORRISON.............X1/ spektrum:eusa_clap: :eusa_dance: :tunz6rh: |
:mad: che pacco oggi meteo.it per domenica mette nuvolo/pioggia.......noooooooo me sto gia' a incazza de brutto:mad:
|
beh .. dai .. speriamo regga ..
che anche sia nuvoloso ma non bagnato ! :eusa_doh: :eusa_wall: |
ma come danno brutto nooooooooooooooo dai non e giusto!!! hanno sbagliato fidadevi... anzi ad un'intervista un meteorologo ha ammesso che tirano a caso o quasi e che ci azzeccano al 50 % allora l'intervistatore gli chiede: ma e come lanciare una monetina.....
e il tizio gli fa di si.... detto questo aspettiamo e v edremo secondo me sara cone oggi... :eusa_drool: |
grande loriss!!!
LORISS IS BACK!!!:tunz6rh: :tunz6rh: |
l'ho chiamato ieri sera,sembrava caduto dalle nuvole,e' presissimo lavoro donne,non tocca la macchina da fine luglio.....incredibile,prima il suo unico pensiero era sistemare il mezzo,si collegava al forum giorno e notte,avete visto cosa fa' un po' di pelo?????beh che ne porti un po' in pista domenica!!!:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
|
Quote:
|
bisogna sapere gestire tutto: Lavoro,famiglia,gnocca,hobby......:tunz6rh:
|
beh anche io ragazzo sono 5 settimane che non tocco il mio revo , forse sabato ce la faro' a metterlo in moto ... :eusa_wall:
|
bella andre anche tu sommerso dalla Gnocccaaaaaa:eusa_clap:
|
Il Jorry...quanto tempoooo!!!
Io complice il fatto che il mio pc è defunto e causa la scuola che non mi dà tregua, anche se con certi risultati sto superando me stesso (1 nella versione di latino, hehe, non si scherza), faccio fatica a star dietro a tutto, però la passione c'è sempre!!!:icon_weed: Per la gnocca, io sono più per la filosofia delle trombamiche!:icon_biggrin: |
Nico .. che dici .. scendo con lo scarico gia smontato ?
e monto il tuo ... mio RD ? :D al volo ? |
Masssi dai, poi tanto il buon Emme ci aiuta a carburare!:eusa_whistle: :D
Ps, io porto tutto, poi ci si mette d'accordo!:icon_biggrin: |
LORISSSS?
pensavo che gli egiziani l'ho avevano sequestrato xchè si era ...... una con il burca |
Quote:
|
Raga qui ci sono tutte le aspettative per un eventone!!!
Dai che sono carichissimo e come mi disse una volta un mio caro amico: "sono cosi eccitato che m'imbalzo nell'uccello" :eusa_dance: |
LISTA AGGIORNATA
1- Tasci/Jammin/Spektrum 2- Nick/Buggy/27.095 3- Slayer/Savage/Spektrum 4- Zappa/MBX5R/40.855 5- Onryo/Jammin/Spektrum 6- Aitutaki7/Revo/40.775 7- Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum 8- Emmedi/revo/spektrum 9- Dave Jr/Jammin/spektrum 10- Luka/Revo/40.630 11- Rchrome/Revo/27.195 12- Nicodrago/Spektrum/Revo 13- Maurizio e Fede/Hellfire/27.255 14- gigliottimodellismo ('??????????? )27.125 15- Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 16- Rouge711/Revo/40.990 17- Linus/X1CR/Spektrum 18- Patrizio/LST2/27.255 (doppia) 19- Thunder/ZanzarinaMonca/27.045 20- Jorrison/X1CR/Spektrum Informazioni Importanti: @Zappa: Quanti dei tuoi soci del Hobby vengono? saranno in ballotta con noi o fanno giornata a cazzetti loro? andrea mi pare che veniva, facci sapere bisogna avvisare il Giglio per le derrate alimentari da prendere :D @Dave: Dici bene siam tutti carichi e di fisso ci sarà da sciallarci, ma... manca ancora un pezzo grosso alla lista presenze... chi sarà mai?:eusa_silenced: @Finnici: Chi si prodiga a fare da apristrada ai soci di fuori milano che giungono dalla tangenziale? |
penso ci sia solo andrea,gli altri non mi hanno detto niente.....si arrangino!!!!:aiwebs_017:
|
Quote:
|
io per arrivare alla pista esco ad arluno e poi sono 5 min di strada.....se me la ricordo:D
|
raga se ci sono problemi chiamate pure al 335/5843112:eusa_doh:
|
io ho stampato la cartina .. anche se non e' proprio chiaro ...
ma mi documento .. ad ogni modo salvo il nr. ;) |
portatevi i soldini che domenica devo vendere un bel motorello nuovo nuovo per Buggy/Truggy un famigerato SIRIO KANAI EVO2 testa Verde...nel prezzone che non vi' sto' a dire ora omggio di frizione 3 ceppi con volano......;)
|
io pure :eusa_whistle:
un trx 3.3 completo nuovo di zecca .. ancora imbustato (ammanca solo di volano-frizione-pignone) 4 toe link nuovi di trinca ... completi di end rod e 2 differenziali completi ancora imbustati (anch'essi nuovi di pacca) x T-Maxx ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:08. |