..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Auguri a... (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=94)
-   -   Auguri a... nicodrago (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1566)

Bestia 05-05-2009 09:30

Miticoooo!!!
 
Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :eusa_dance: Signori miei...ecco che...dopo un anno passato (per via dell'amaro incidente accadutogli durante l'8° MGDay nelle terre toscane) per volontà di suo padre ai lavori forzati del durissimo carcere Yerk, isola sperduta nell'Oceano ed in balia delle intemperie, il mitico strabiliante ed immancabile Nico è stato rilasciato ai suoi giorni liberi e scanzonati fatti nuovamente di motori e di belle fanciulle!!! Quale occasione migliore oggi, per festeggiare il suo 20° compleanno!!! :beer:

Buoni festeggiamenti!!!
Auguri da tutta la banda toscana :occasion15:

lelenonmolla 05-05-2009 10:43

grande Super Nico !!!!!! Augurissimi E Buoni Festeggiamenti !!!!!! ;)

Samu 05-05-2009 14:36

Auguri Mittticcooooo!!! :beer:

Mostro Nik 05-05-2009 15:21

Augurissimiiii Nico..

nicodrago 07-05-2009 14:42

CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
...come state??? Lo so, è da un pò che non passo da queste parti, e me ne devo scusare!
Al di là del ciocco all'MGday, sono un pò in pausa, giocherello con un pò di elettrici ogni tanto nei piazzali, mi sto concentrando sull'uscire da sta cazzo di scuola adesso!!!...invece vedo che voi procedete spediti come un treno! Bravi bravi, complimenti!
Son passati decisamente parecchi anni da quando ho scoperto questo fantastico forum, e anche se adesso non sono molto presente e attivo rimanete cmq nel mio cuore, siete voi che mi avete iniziato a questo fantastico hobby che mi appassiona ancora da morire, e siete voi che mi avete insegnato moltissimo di quello che so dell'argomento! Grazie amici!!!
La gente va e viene, ma MONSTERGARAGE rimane...sempre!!!:eusa_clap:

lelenonmolla 07-05-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 82824)
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
...come state??? Lo so, è da un pò che non passo da queste parti, e me ne devo scusare!
Al di là del ciocco all'MGday, sono un pò in pausa, giocherello con un pò di elettrici ogni tanto nei piazzali, mi sto concentrando sull'uscire da sta cazzo di scuola adesso!!!...invece vedo che voi procedete spediti come un treno! Bravi bravi, complimenti!
Son passati decisamente parecchi anni da quando ho scoperto questo fantastico forum, e anche se adesso non sono molto presente e attivo rimanete cmq nel mio cuore, siete voi che mi avete iniziato a questo fantastico hobby che mi appassiona ancora da morire, e siete voi che mi avete insegnato moltissimo di quello che so dell'argomento! Grazie amici!!!
La gente va e viene, ma MONSTERGARAGE rimane...sempre!!!:eusa_clap:

grande nico!!!! parole che valgono un !!!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

linus 08-05-2009 17:39

ciao Niko, che ti è successo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it