![]() |
Quote:
Avete visto? e' appena arrivato e ha gia' capito tutto su quali sono i monster da battere :D :P :D Ciaooooo boxing) |
Ciao a tutti!
Sono di Bologna e sono nuovo nuovo nel mondo dei Truck Su consiglio di un mio collega ( grazie Ivan ) ho acquistato un Revo usato e giusto ieri l'ho acceso per la prima volta... ...che goduria... icon6) p.s. bella la graFICA base arancione del sito! clapping) |
Benvenuto Giovaz,
Ma ieri dalle parti di bologna non hai sentito una marea di monster inferociti? proprio dalle tue parti c'e' stato il piu' bel raduno di monster della storia :D :D :D Non esagero ragazzi, vero???? Ciaooooo |
Bella Giovaz, Benvenuto! Anche io sono di Bologna!
|
Azz.. ...mi pare di capire che mi sia perso qualcosa di ganzo...
...che storia... ..ma siete tutti di Bologna? p.s. sono matto anche io! wallbash) punk) |
Quote:
|
Heheheheh.. ..CHE CULO! :rolleyes:
|
Salve a tutti!!
Mi chiamo Giulio. Sono un grande amico di NiO e grazie a lui mi sono appassionato ai monster e sono venuto a conoscenza di questo forum!!!! Ho 17 anni e vengo dalla provincia di Avellino. Stando con NIO ho notato che ci sono molte discussioni interessanti e che si possono avere dei buoni consigli per eventuali problemi con il Revo. Spero di far parte del vostro gruppo!!!! Grazie!!!! Un SALUTO a TUTTI!!!!! :D thumbup) |
Bella Giulio good)
Benvenuto wink) |
Benvenuto anche da parte mia wink)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28. |