![]() |
..vabbè Pleko lo so, infatti ho detto che il tuo paragonee rende bene l'idea, volevo solo fare una battuta sulla diffrenza Revo/Lst e Focus/F1, poi sul resto sono daccordo con te, a parte i prezzi dei pezzi, dove compravi quando avevi il Revo? :lol: i ricambi costano meno dai :D
|
non mi sono mika arrabbiato per il paragone Losi /Revo,
ma per la focus...... guarda che la mia va meglio della Ferrari....... infatti arriva sempre..... la Ferrari a volte si ferma.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ehmmmm.. visto che a me piace tanto sbatterci la testa... l'ho PRESO :D :D :D almeno domenica se l'LRP non si rimette ad andare come dovrebbe ci monto il novone con tanto di rotostart. :D :D :D
Almeno poi siamo sicuri sulla durata di codesto motore in mano ad uno come me :D :D :D :D Speriamo almeno che faccia volare per bene il losone :D :D :D |
Bella Loriss con il losone motorizzato NOVAROSSI 528 Xr,gia' andavi forte con LRP mo' so cazzi per tutti,vuol dire che domenica in pista ti daro' il psgone col JAMMIN/OPS.....E DOMANI MI ARRIVA UN MOTORINO DA PELLE D'OCA(speriamo che il Tiziano non abbia abbaiato) per il LOSONE si intende :D :D :D :D :D :D :D
|
Cioe'??? spara marca e modello !!!! Non tenerci sulle spine !!!! :D :D :D
Io comunque vengo con i ruotoni e assetto un po' piu' morbido.. speriamo che vada bene.... |
Il REVO 3.3 prende vita (Aurora lo sto' mettendo giu' peggio dell'altro)
Eliminato il motore 3.3 trx ez./Sostituito con Ninja con scarico laterale LRP il tutto montato su big block Eliminato retro e microservo/ Sostituito con FOC Eliminato servo gas/ Sostituito 2374 fet KOPROPO Eliminati servi sterzo/ Sostituito con 2 ACE 13kg digit Eliminati gomme e cerchi di serie/ Sostituiti da gomme proline CF/Velocity giallo fluo e trascinatori da 23 con spinette in tiny Eliminati rocket 2/ Sostituiti da rocket 120/14 ant 120/13 post in ergal alluminio Eliminati supporti ammo di plastica e uniball/ sostituiti supp. in ergal e uniball in ergal Eliminata carrozza originale/ Soatituiata da una Carrozza HPI versione CUDA Eliminata radio e ricevente/ Spektrum Eliminato filtro aria trx/ Sostituito filtro aria Ultra Racing by Fioroni Alettone posteriore Eliminati omo originali / Sostituiti con gli omo Tsais Eliminati Push rod e tao link trx/ Sostituiti con quelli optioanl rossi in ergal 7075 della Traxxas Kit terzo diff in arrivo IL MOSTRO PRENDE VITA punk) punk) punk) |
sticaXXi !!!
E' ufficiale, Zappa e' stato colpito da un fulmine!!! :blink: :blink: :blink: Una foto ce la posteresti visto che hai anche la macchina fotografica nuova nuova??? |
Venerdi prossimo al bossi gli facciamo un bel filmatino :lol: :lol: :lol:
Non ho preso un fulmine,e' tornato l'amore :P :P :P |
In arrivo anche la cassetta di avviamento,in versione artigianale stavolta :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55. |