..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Revo come lo fareste? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1531)

aitutaki7 10-05-2006 16:06

..vabbè Pleko lo so, infatti ho detto che il tuo paragonee rende bene l'idea, volevo solo fare una battuta sulla diffrenza Revo/Lst e Focus/F1, poi sul resto sono daccordo con te, a parte i prezzi dei pezzi, dove compravi quando avevi il Revo? :lol: i ricambi costano meno dai :D

plecofish 10-05-2006 16:09

non mi sono mika arrabbiato per il paragone Losi /Revo,

ma per la focus...... guarda che la mia va meglio della Ferrari.......
infatti arriva sempre..... la Ferrari a volte si ferma.... :lol: :lol: :lol: :lol:

emmedi40 10-05-2006 17:46

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 10 2006, 04:57 PM
Mi interessa il discorso del nova... ma davvero c'e' da fargli tutta sta manutenzione? i cuscinetti dopo cosi' pochi litri? sticaz.....
In pratica ogni due uscite c'e' da rifare tutto! mi sa che non fa per me...
Ipotizzando un uso continuativo senza manutenzione.. quanto potrebbe durare?
Ciaoooooo

Mi spiace dirtelo,ma ha ragione Pleko....tempo fa ne avevamo parlato...io da buon curioso ho verificato la cosa(ho i miei informatori a prova di bomba) ed ho trovato riscontro a cio' che mi disse Pleko...A questo punto feci la mia scelta....ero tentato anch'io dalla bestia,ma non sono l'utilizzatore ottimale per tale motore,sia per il tempo che ho a disposizione sia per le capacita'....ho optato per l'LRP e sono rimasto contento...fai conto che ho gia'bruciato 5 litri e non l'ho ancora smontato completamente,e va come un violino.... good)

Jorrison 10-05-2006 18:07

Ehmmmm.. visto che a me piace tanto sbatterci la testa... l'ho PRESO :D :D :D almeno domenica se l'LRP non si rimette ad andare come dovrebbe ci monto il novone con tanto di rotostart. :D :D :D

Almeno poi siamo sicuri sulla durata di codesto motore in mano ad uno come me :D :D :D :D
Speriamo almeno che faccia volare per bene il losone :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 10-05-2006 18:58

Bella Loriss con il losone motorizzato NOVAROSSI 528 Xr,gia' andavi forte con LRP mo' so cazzi per tutti,vuol dire che domenica in pista ti daro' il psgone col JAMMIN/OPS.....E DOMANI MI ARRIVA UN MOTORINO DA PELLE D'OCA(speriamo che il Tiziano non abbia abbaiato) per il LOSONE si intende :D :D :D :D :D :D :D

Jorrison 11-05-2006 00:36

Cioe'??? spara marca e modello !!!! Non tenerci sulle spine !!!! :D :D :D
Io comunque vengo con i ruotoni e assetto un po' piu' morbido.. speriamo che vada bene....

NOTORIUS ZAPPA 11-07-2006 14:05

Il REVO 3.3 prende vita (Aurora lo sto' mettendo giu' peggio dell'altro)

Eliminato il motore 3.3 trx ez./Sostituito con Ninja con scarico laterale LRP il tutto montato su big block

Eliminato retro e microservo/ Sostituito con FOC

Eliminato servo gas/ Sostituito 2374 fet KOPROPO

Eliminati servi sterzo/ Sostituito con 2 ACE 13kg digit

Eliminati gomme e cerchi di serie/ Sostituiti da gomme proline CF/Velocity giallo fluo e trascinatori da 23 con spinette in tiny

Eliminati rocket 2/ Sostituiti da rocket 120/14 ant 120/13 post in ergal alluminio

Eliminati supporti ammo di plastica e uniball/ sostituiti supp. in ergal e uniball in ergal

Eliminata carrozza originale/ Soatituiata da una Carrozza HPI versione CUDA

Eliminata radio e ricevente/ Spektrum

Eliminato filtro aria trx/ Sostituito filtro aria Ultra Racing by Fioroni

Alettone posteriore

Eliminati omo originali / Sostituiti con gli omo Tsais

Eliminati Push rod e tao link trx/ Sostituiti con quelli optioanl rossi in ergal 7075 della Traxxas

Kit terzo diff in arrivo

IL MOSTRO PRENDE VITA punk) punk) punk)

Jorrison 11-07-2006 14:12

sticaXXi !!!
E' ufficiale, Zappa e' stato colpito da un fulmine!!! :blink: :blink: :blink:

Una foto ce la posteresti visto che hai anche la macchina fotografica nuova nuova???

NOTORIUS ZAPPA 11-07-2006 14:35

Venerdi prossimo al bossi gli facciamo un bel filmatino :lol: :lol: :lol:
Non ho preso un fulmine,e' tornato l'amore :P :P :P

NOTORIUS ZAPPA 11-07-2006 14:42

In arrivo anche la cassetta di avviamento,in versione artigianale stavolta :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55.