![]() |
veramente io sono in panne da Bologna....hahahha a Forli avevo rimediato alla meglio-peggio.....hahahhaha
giveup) :lol: il problema invece è tutto qua....... aggressive) se ordino i pezzi in USA in due gg mi arrivano......DUE GIORNI!!!! mettetevelo in testa negozianti e distributori ITALIANI!!!!! ma dato che il negoziante "italiano X(chiamiamolo così per privacy)" mi aveva fatto notare che sono un coglione a fare acquisti all'estero, dato che anke in Italia mi fanno avere i ricambi velocemente, che io non sono a favore del mercato italiano, che io non mi merito rispetto perkè compro su internet e non nel suo negozio......(tutte parole offensive) :blink: mf_popeanim) bene.... sai cosa ho fatto.....dato che mi ero rotto i cogl@@@, poikè passavo per essere l'infingardo, ho ordinato uno scatolone di pezzi da DUE negozianti "X" Italiani..... subito dopo l'MG3.......26/03/06 AD OGGI NON E' ARRIVATO UN KA@@@@@@.........a nessuno dei due.... wallbash).................. DUE MESI!!!!! il bello è ke si scusano dando la colpa ai distributori "Y"........ help) ORA, mi trovo con un sacco di soldi in attesa di essere spesi per i due ordini..... e ke non possono essere utilizzati per un RAPIDO acquistro dagli USA!!!!! brucelee) QUINDI MIEI CARI NEGOZIANTI "X" E DISTRIBUTORI"Y", VI RINGRAZIO PER AVERMI PIU' O MENO OFFESO APERTAMENTE E PER AVERMI PRESO PER IL CULO..... ok) ci starebbe bene un bell'articolo su RCM, ma tanto non lo pubblicano..... closetema) nono) |
In un periodo economico in cui il prodotto non manca e le difficolta' stanno tutte nel VENDERE e nella CONCORRENZA il mondo del modellismo, almeno qui in italia, viaggia in senso opposto.
C'e' richiesta ma manca il prodotto. Sembra di tornare indietro alla crisi industriale... L'unica spiegazione e' che con i margini che hanno.. non hanno un gran bisogno di vendere. |
Quote:
indubbiamente il guadagno più alto nel modellismo è nel mezzo intero piuttosto che il ricambio...... quindi meglio avere un magazzino pieno di mezzi, ma zero ricambi......che per gestirli c'è da impazzire.... guadagno facile. tanto l'italiano medio è rimbambito, e se si rompe la makkina ne compra un altra........ ED il servizio postvendita è qualitativamente scadente...... anke perkè non è tutelato da una vera e propria legge.......... in USA: soddisfatti o rimborsati..... ki sgarra in galera........ in Italia: soddisfatti o soddisfatti.... ekki s'enne futtt..... |
Io ci sono...meccanico/recupero/rabbocco/cambio gomme/supporto morale!!! thumbup)
|
Quote:
|
Come supporto morale??? :P
L'altra volta con Slay eravamo un'accoppiata semivincente!!! winnner) Slay vieni anche tu??? Con HB??? :rolleyes: |
Se non c'e' sly mi prenoto. offro panino con il salame e bottiglietta d'acqua :D :D :D
Nico, non perdere l'occasione di fare lo scudiero del miglior mezzo in campo :D :D :D |
Ma io lavoro anche gratissss...dopo tutti i regali che mi avete fatto!!!
Cmq arrivo subito dopo pranzo!!! |
Quote:
|
winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)
Prati Rino spektrum thumbup) thumbup) thumbup) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12. |