![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cm temperature è rimasto stabilissimo? |
Quote:
andava da paura e non si è nemmeno scaldato......naturalmente l'ho fatto girare grasso per un pieno,diciamo un piccolo rodaggio.....ho rodato anche il BBF Cipolla sul Jammin ed è cmpletamente un altro tipo di motore...molto piu' lineare nella progressione e meno problematico ma senza la cattiveria del Collari...percui ho deciso che invertiro' i motori dei due mezzi....sul revo il B 7 è veramente troppo,si impenna anche se c'è il terzo differenziale e grazie anche alla seconda allungata raggiunge una velocita' pazzesca...troppo per la pista.... e non so' quanto durerebbe senza sbranare qualcosa... |
Quote:
ma da quando in qua sei diventato "il signore dei motorelli"??? |
Quote:
be',conoscendo i differenziali del revo e vedendo la risposta dei motori non ci vuole una scienza a capire quale sia la soluzione migliore per arrivare ad un giusto compromesso prestazioni-affidabilita'....non c'è niente di piu' seccante di trovarsi a piedi nel bel mezzo di una sana sportellata con amici.... |
Quote:
|
Quote:
15/36..... |
quel B7 e' una Iena!!!! ci ho fatto una gara poi l'ho venduto a Loriss......ragazzo Collari e' Collari...ora sta' pompando i Novarossi!!!!!:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:42. |