..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Revo anti-truggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3019)

Rchrome 10-02-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 47116)
il revo mi ha riacceso la fiamma della nitro dopo 25 anni....come posso dimenticarlo????E poi ho sempre la speranza di dare del filo da torcere veramente e costantemente a mezzi espressamente studiati per la pista......e se non ci riusciro'..pazienza...senonaltro mi saro' divertito a uppare il mezzo....che considero tuttora unico e fuori dagli schemi.....:eusa_dance: :cool:

esatto...il che un po' mi esalta...un po' mi preoccupa: come faccio a sbarazzarmi del revo adesso???????????:icon_weed:

emmedi40 10-02-2007 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47132)
esatto...il che un po' mi esalta...un po' mi preoccupa: come faccio a sbarazzarmi del revo adesso???????????:icon_weed:

infatti se lo farai te ne pentirai....oggi ho fatto due pieni col Collari.....va da paura,se regge in pista ho trovato la quadratura del cerchio....:eusa_dance:

Rchrome 10-02-2007 17:56

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 47137)
infatti se lo farai te ne pentirai....oggi ho fatto due pieni col Collari.....va da paura,se regge in pista ho trovato la quadratura del cerchio....:eusa_dance:

hehehehehe il collari riempie bene il vuoto lasciato dal sirio, eh?

cm temperature è rimasto stabilissimo?

emmedi40 11-02-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47141)
hehehehehe il collari riempie bene il vuoto lasciato dal sirio, eh?

cm temperature è rimasto stabilissimo?

andava da paura e non si è nemmeno scaldato......naturalmente l'ho fatto girare grasso per un pieno,diciamo un piccolo rodaggio.....ho rodato anche il BBF Cipolla sul Jammin ed è cmpletamente un altro tipo di motore...molto piu' lineare nella progressione e meno problematico ma senza la cattiveria del Collari...percui ho deciso che invertiro' i motori dei due mezzi....sul revo il B 7 è veramente troppo,si impenna anche se c'è il terzo differenziale e grazie anche alla seconda allungata raggiunge una velocita' pazzesca...troppo per la pista.... e non so' quanto durerebbe senza sbranare qualcosa...

Rchrome 11-02-2007 20:46

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 47164)
andava da paura e non si è nemmeno scaldato......naturalmente l'ho fatto girare grasso per un pieno,diciamo un piccolo rodaggio.....ho rodato anche il BBF Cipolla sul Jammin ed è cmpletamente un altro tipo di motore...molto piu' lineare nella progressione e meno problematico ma senza la cattiveria del Collari...percui ho deciso che invertiro' i motori dei due mezzi....sul revo il B 7 è veramente troppo,si impenna anche se c'è il terzo differenziale e grazie anche alla seconda allungata raggiunge una velocita' pazzesca...troppo per la pista.... e non so' quanto durerebbe senza sbranare qualcosa...

immagino....:D

ma da quando in qua sei diventato "il signore dei motorelli"???

emmedi40 12-02-2007 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 47165)
immagino....:D

ma da quando in qua sei diventato "il signore dei motorelli"???

be',conoscendo i differenziali del revo e vedendo la risposta dei motori non ci vuole una scienza a capire quale sia la soluzione migliore per arrivare ad un giusto compromesso prestazioni-affidabilita'....non c'è niente di piu' seccante di trovarsi a piedi nel bel mezzo di una sana sportellata con amici....

Cichi revo 12-02-2007 08:37

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 47164)

con che rapporto campana/corona ?

emmedi40 12-02-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47184)
con che rapporto campana/corona ?

15/36.....

NOTORIUS ZAPPA 12-02-2007 13:10

quel B7 e' una Iena!!!! ci ho fatto una gara poi l'ho venduto a Loriss......ragazzo Collari e' Collari...ora sta' pompando i Novarossi!!!!!:D

Cichi revo 12-02-2007 13:37

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 47204)
15/36.....

piu lungo .. gia ..anche io sul blackhawk ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:42.