![]() |
noooooooooooooooooooooooooo :pottytrain5:
sto maledettissimo tempo....(o è la sfiga che ci perseguita...) Rusty ho i cannoni per riscaldare gli diamo un asciugata veloce....:icon_rr: porto anche i finghi da bar se vuoi.... scherzo ovviamente...(anche se li riuscivo a procurare..) immagino il lavoro da fare.. peccato mi sarebbe molto piaciuto venire a conoscerti e provare sta favolosa pista... alla prossima e grazie di tutte le info...:beer: |
nooooooooooo :eusa_wall:
cavoli mi stavo già preparando tutto per domenica per di più sono a casa in malattia... e invece questo schifo di tempo..... :eusa_naughty: spero si recuperi presto e soprattutto che il tempo migliori.... |
:o ho perso le speranze e' come dare un osso ad un cane poi tiraglielo via ......comunque speriamo per la prossima .......ps.con l 'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Rusty ,
sei riuscito a terminare il fondo della pista... dai mettici qualche foto finale del tracciato completato che son stra curioso.. Secondo mè può diventare uno dei tracciati + belli e tecnici in italy complimenti..:eusa_clap: Un domanda off-topic x rusty ; secondo te il triplo si riesce a fare o era meglio inclinare leggermente la prima hoops...dalla foto nn riesco a rendermi conto della lunghezza del triplo... ciao e complimenti ancora nn vedo l'ora di venire a battagliare in quiel pistone..:eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:14. |