![]() |
...:: AuGuRi ::...
Colgo l'occasione per fare a tutti voi i migliori auguri di buon Natale,con un giorno di anticipo ma presumo che gli impegni "mangerecci" ci terranno un po' tutti lontani dal pc :D , quindi buona vigilia e buonissimo Natale a tutti voi!
Ci si sente a S.Stefano per il resoconto delle abbuffate! ...:: AuGuRi ::... :icon_biggrin: Massy |
Ciao ragazzacci!
tanti auguri anche da parte mia!!! :beer::beer::beer: |
1 allegato(i)
BUON NATALE A TUTTI
|
Buon N A T A L E a T U T T I voi:tunz6rh:
|
Gente, auguro un felice natale a tutti!!!
|
augurissimi di buon natale a tutti gli amici di mg...:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:
|
Auguri a tutto il MG per un bel 2008 :beer: tanta felicità a tutti voi :aiwebs_017:
|
Auguri per un 2008 da urlo ragazzi.....
*per i vostri monster/ truggy /buggy auguro una stagione piena di sfiga (magari la stessa che mi ha seguito a me x il 2007)... ciauuuuuu scherzo ovviamente.... buona stagione 2008 a tutti che possiate arrivare sempre e cmq in una buona posizione ma dietro di me...:p...:tunz6rh: Auguriiiiii *la passo al prossimo che posterà..auguri...:p ( vediamo chi ha il coraggio di postare):aiwebs_001: |
Buon Anno MG !! :beer:
|
BUON ANNO BAGAI!!!
CI SENTIAMO CON L'ANNO NUOVO...IO VADO IN QUEL DI MANTOVA A FESTEGGIARE L'ANNO NUOVO BUONA GALLINA A TUTTI!!!AHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36. |