![]() |
eight hai comprato il losi di Desmo (luigi ) o sei luigi?
Be complimenti per il mezzo se lo hai comprato ed in tal caso riusciresti a postare qualche altra foto presa da altre angolazioni cosi da farci vedere questa fantastica carrozza che mi intriga moltissimo... ciauz |
mi chaimo pure io luigi ok omani le poso se ci riesco
|
2 allegato(i)
Un altro paio di scatti per la mia 8T...come si può vedere monta l'ala ProLine Wing, gomme ProLine Bow Tie MTR su cerchio TeamLosi. :)
|
Quote:
me gustaaaaaaaaaaa muchissssssssimooooooooo;) |
Grande Bestia... Cavolo son le stesse foto che hai postato riguardo la domenica passata in pista dalla combriccola di Arezzo e non mi ero nemmeno accorto...di questi particolari... (pensa te come sono messo...) mi sa che è l'ora di valutare un ritiro...:eusa_doh:
|
Quote:
|
dai ora ti mostro in che condizioni è il mio...
dopo la gara di pistoia ho solo avuto il tempo di pulirlo..:eusa_wall:....verrei subito.. salutami la banda...:aiwebs_017: http://img113.imageshack.us/img113/9821/dscn3436zp9.jpg |
WoW!! ;) Vafolosa la tua 8T Nik!!! :beer: allora appena hai un pò di tempo a disposizione ti aspettiamo per ingarellarci amichevolmente :aiwebs_017:
|
2 allegato(i)
Un paio di podi :eusa_boohoo: per il mese di settembre. Ecco che nella prima foto si vede il grande Richard Infanti vincitore al Canadian NATS nella categoria MT con il suo LST2 e Nella categoria T con il suo truggy 8T/O.S. (colorazione Maugrafix). Nella seconda foto invece si vede una nostra conoscenza..il mitico dott. Pleco classificatosi primo con il suo 8T/Novarossi nella pista di Genzone (PV) :beer:
|
sarà ma non mi piace il losi 8... sia buggy che truggy :D
ho guidato la buggy, va bene ed è facile, ma non la comprerei mai:aiwebs_001: XT8 no? :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11. |