![]() |
Scusate ma sono rientrato adesso e volevo dire due cose:
-farla dopo l'estate non ha senso xkè è proprio durante l'estate che la pista viene usata di più!!! -Essere non tanti non è un lato così negativo xkè a volte quando si è in tanti ci si incasina e non si capisce + cosa fare!!! E concludo che io x il RABBIT NAZIONALE CI SONOOOOOOOOOOO!!!!! good) drinks drinks drinks punk) (lui c'era quando io avevo bisogno!) Ho convinto la mamma a portarmi!!! ok) Dai ragazzi...facciamo sta cazzo di pista!!!(o per lo meno impostiamo il progetto mettendo giù il nastro e i salti...chi ben comincia è a metà dell'opera!!!) |
..quoto, per me si poteva fare... wallbash) :(
|
Ditemi cosa devo fare domani mattina!!! giveup)
|
loriss io nn posso esserci, e non credo ke sarei stata d'aiuto, però non è da te mollare!!! nono)
eddai!!! chettefrega anche se siete in 4 vi divertirete da morire lo stesso e lo sai!!! thumbup) |
Loriss dove seiiiiiiiiiiii?????
|
Eccomi eccomi.. oggi ero in giro e rileggo solo ora...
Per domani salta, anche perche' non ho preparato il carico sul camion e quindi non se po' fa' . Eventualmente.. Domenica prossima, o l'altra ancora.. non so che dire, ditemi voi, per me va sempre bene, pero' secondo me bisogna essere in 5 o 6, non tanto per la fatica visto che c'e' l'escavatore, ma almeno per avere piu' idee e organizzarsi meglio. Domani, giretto in pista dal giglio, che almeno controllo le bestie dopo l'ultima gara... |
Ok, va bene, io poi parto e per due domeniche non ci sono...amen...fa niente... giveup)
Ci vediamo domani dal giglio... |
io ho il revo da hermes.... wallbash)
cmq domenica prozzima ci sono!! ok) |
Quote:
|
il punto ? che io enico in questo periodo siamo in vacanza....
a settembre siamo ammazzati di lavoro!! wallbash) cmq aspettiamo il verdetto di loriss.... ah aitu, hai un pm.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:47. |