![]() |
fatevi sta risata:
ero qui con onryo tutto tronfio di aver finito il Set-up del maiale. passo al test starter-box fierissimoooooo prree pree preeeeeeeeee e parte! ma gira al contrario!!1 adesso sto girando le scatole diffe che da genio ho montato al contrario :blink: ci vediamo stasera! |
Bellaaaa Tasci pensa che Io montai al contrario quello davanti :D :D
azz non riuscivo ha capire perche quando acceleravo il Revo non sapeva dove andare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
pensa che figura di M se rinviavo il test finale a stasera davanti a tutti... <_<
|
...uč poi ieri sera come č andata a finire? bollettino di guerra? :D :D
|
Benissssimo!!!!!! bel raduno.....tra rampetta sassi asfalto e buio ci siamo divertiti ...grazie della ospitalita' ......
allla prosssima!!!! Revoluke |
Ieri sera superincontro ai famosi BOSSI.
Ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti per la compagnia e per l'atmosfera che si e' creata, dopo pochi minuti sembrava di essere in mezzo a degli amici di vecchia data !!! Un ringraziamento a Zappa, che dopo qualche sorso di vino rosso / birrette mi ha dato una mano con la carburazione :D Grazie a Tasci, per la benza che mi ha fatto provare, per il superfiltro dell'aria che mi ha regalato :D e per le gomme (road rage ) che mi ha venduto, spero non siano bucate eh eh eh Mi dispiace solo di averli ripetutamente sorpassati con il mio super REVO, tallonandoli con il mio fantastico paraurti a forma di teschio :D ( lo so, lo so, li sorpassavo quando erano fermi ai box, ma e' pur sempre un sorpasso!!!) Comunque complimenti a tutti i revo presenti ieri sera... andavano tutti il doppio del mio, ma state attendi.. sistemo due cosette e tornero' competitivo:D Mi ero portato anche la telecamera, ma tra una cosa e l'altra non ho ripreso niente, sorry, sara' per la prox P.s. x Zappa: Se proprio ci tieni ad avere un teschio sul paraurti ti posso dare il link del negozio dove l'ho preso :D Ciaoooooooo Loriss |
Quote:
Non si puo' dire lo stesso per le corone di Tasci che in un'ora ne ha fatte fuori tre :D Ciaooo Loriss |
Grazie a voi ragazzi di esserci venuti a trovare(sopratutto i ragazzi di begamo che di strada ne hanno fatta :D )Ci si becca venerdi prox ;)
JO TOGLI IMMEDIATAMENTE I TESCHIETTI <_< <_< :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
Zappaaa... lo so che ti piacciono, vedevo come li guardavi... di la verita' :D
Va beh dai.. aspetto un po' che si rovinano e poi ne metto altri un po' piu' seri :-D Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:43. |