![]() |
:beer:tranquillo tax...tanto mancano ancora 2 settimene....altri che vogliono sportellare?
emme, nico, rc, shark, massy, onryo?!?!?!dai bagai!!!:eusa_clap: |
Per me il 16 andrebbe bene, direi di tenerla come data di riferimento. Via via che ci avviciniamo diamo una conferma ;)
|
Quote:
|
Ragazzi, apprezzo l'iniziativa, ma purtroppo i mezzi sono ancora allo stato dell'MGday, non ho proprio avuto tempo neanche di guardarli...che tristezza!:eusa_pray:
...però se non ho impegni vengo ben volentieri a farvi da fotografo ufficiale!:icon_weed: |
a me sta succedendo che per il 16 avrei gia' tre impegni inderogabili(uno di lavoro....)....sembra che lo facciano apposta.....dopo Natale????
|
Facciamo il 16 dicembre e anche il 16 gennaio :eusa_dance:
|
Quote:
nn sò ancora se ci sarò... |
Grandi!! Complimenti per le foto a Tasci e per i vostri mezzi!!! La pista mi piace moltissimo, bravo NitroG!! Una volta sarei felice di venire a trovarvi in loco!!! :beer: buoni salti e sportellamenti a tutti voi!!!
|
Quindi ricapitolando chi ci sarebbe domenica?? Ho il vago sospetto che il tempo non sarà dei migliori, ma male che vada ci ritroveremo solo un pò di nebbia. Il fondo del tracciato sarà quasi sicuramente ghiacciato e duro, col rischio che al primo raggio di sole si trasformi in fango. Aggiorniamoci fra qualche giorno quando le previsioni meteo saranno più accurate ;)
|
Onryo, mi sono arrivati i pezzi oggi, vedo di sistemare il tutto venerdì pomeriggio in modo da esseci domenica.
Ci teniamo comunque aggiornati? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43. |