![]() |
E' arrivato un nuovo micromotore...NOSRAM 28RS V.SPEC2.....lo rodero' domenica in pista poi vi faro' sapere good)
|
Zappa, me lo vendi? anche questo non parte piu'....
Eh eh eh, scherzooo, oggi l'ho riacceso giu' nei box e l'ho usato 5 minutini, purtroppo senza poterlo tirare poer far entrare la seconda: SPETTACOLO, sembra comportarsi benissimo. Ma questo motore nuovo dove hai intenzione di montarlo? sul nuovo mezzo o sul revo? Il revo mi sembra gia' fin troppo a posto, e quando dico "troppo" non esagero :D |
Sul nuovo mezzo un bellissimo RACING TRUK Hot Bodies Lighting Stadium Pro good) Gia' opzionato di:
NOSRAM 28 RS SPEC2 Trascinatori da 23 proline Cerchio velocity + crime figheter 40 Servi Hitec 925 gas/freno 945 Sterzo Marmitta Max Fantini 2038 Supporto +alettone Optional Originale HB biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) |
SticaXX, non perdi tempo, via un bimbo subito sotto un'altro...
Sabato ci sara' da divertirsi allora, ma porti anche il vecchio Revo? Ahhhh, dimenticavo, attaccato al motore distrutto ho lasciato il gommino della marmitta e la molla per il ritorno del gas, se te le metti in tasca e me li porti sabato mi fai una cortesia. Gia' che mi viene in mente, nella scatola del upgrade del Losi ho trovato mezzo paracolpi per le corone, se magari trovi in giro anche quello... Ciaooooo |
OK per la guarnizione e per la molla good) ,ma il paracolpi non lo hanno dato neanche a me,penso sia optinal giveup)
|
Ah dimenticavo il SUPEREVO sta' a casetta pronto per il MGD giveup)
|
Ok, appena passo da A&F lo prendo se disponibile, cosi' ne approfitto per vedere se ha qualche corona o altro per ricambio, non vorrei dovermi fermare per una stupidata.
Grassie |
Cosa ne pensate di un mach 26 HB (derivazione ofna) big blok,magari da mettere su un savaggio,ho sentito che hai bassi urla forte,ottima coppia,e buona velocita' max.....................voi che ne pensate?? giveup)
|
si dice che gli ofna force siano delicati di accoppiamento e biella...
|
Non so' non ne ho mai provati wink)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53. |