..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   nuova pista indoor viareggio....! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8531)

NIOREVO 31-12-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96809)
E comunque non credo che spendi molto meno in negozio. Io solo le posteriori ho pagato 30€ e son pure cinesi.

Voglio prendere le scumacher a limite possiamo fare un ordine assieme anche con Giovanni ed Emiliano...

pensa che le losi costano, da incollare intorno i 9 euro la coppia!

Bestia 31-12-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 96813)
Gima chi è Cardilli?

Non è un negozio è un ragazzo!
:eusa_drool:

gima65 31-12-2012 15:58

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 96813)
Gima chi è Cardilli?

Ciao nio e un mio amico che sta a montemurlo correva alla pistina con le 2 wd a vedersi sembrano ottime da provare alla pista di viareggio sabato ci torniamo a proposito se a te interessa io e emiliano in settimana facciamo un ordine digomme da hammain facci sapere

NIOREVO 31-12-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da gima65 (Messaggio 96816)
Ciao nio e un mio amico che sta a montemurlo correva alla pistina con le 2 wd a vedersi sembrano ottime da provare alla pista di viareggio sabato ci torniamo a proposito se a te interessa io e emiliano in settimana facciamo un ordine digomme da hammain facci sapere

la shuma sono perfette sul carpet...per quanto riguarda l'ordine ok ditemi per quando che incomincio a fare una lista..almeno ci si divide la spedizione e la dogana!

NIOREVO 31-12-2012 17:13

per la pista se vi va facciamo una macchina sola ci si divide le spese??

storm65 31-12-2012 17:20

sabato io ed enzo andiamo a provare una nuova pista...a figline...chi vuo venire ce lo faccia sapere.....logicamente tempo permettendo!!..dicono che e' una bella pista!salutoni a tutti e buon anno...drivers!

Enzo 31-12-2012 22:05

Le losi dove le prendi? Vanno bene su moquettes?

Enzo 31-12-2012 22:08

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96819)
sabato io ed enzo andiamo a provare una nuova pista...a figline...chi vuo venire ce lo faccia sapere.....logicamente tempo permettendo!!..dicono che e' una bella pista!salutoni a tutti e buon anno...drivers!

Ma non era a Incisa? Cmq sabato ore 10:30 si va io posso portare max 2 persone siamo gia io mio figlio e Robert.

Enzo 01-01-2013 15:46

Nio gomme schumacher, Losi e Proline su RCsupermarchet hanno qualcosa, ma io non ho ben capito che gomme ci vogliono a viareggio?

Non credo che vadano bene quelle per moquettes, a prima impressione (non ho girato) mi sembrano più adatte delle multipin con pin alti e mescola media; mi pare un fondo con pelo un pò rigido dove la gomma tende a galleggiare (poca superficie di contatto) se non trova grip più a fondo....mi sbaglierò...

Ma tanto a breve quel fondo sarà consumato, avete visto la polverina verde che rimane sulle macchine?

gima65 01-01-2013 17:03

Nio ma dove vuoi andare perche molto probabilmente io e emiliano torniamo a viareggio facci sapere

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:46.