![]() |
ciao a tutti io domattina penso di andare a fare due salti se qualcuno viene tanto meglio saluti
|
come è andata stamani ? so di sabato pomeriggio che c'era gente a girare
|
io sono stato un' oretta ho fatto un paio di serbatoi ero solo e purtroppo la pista ha bisogno di una sistemata
|
arrivera anche altra terra per completare il tutto purtroppo in alcuni punti siamo rimasti senza ma stiamo contrattando
|
http://i238.photobucket.com/albums/f...psaff4fa93.jpg
in attesa dei dossi ecco una foto dello stato attuale |
caspita va bene per i monster ma per i bugghy la vedo dura!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_think:
urge una fresata leggera al terreno ....................... dalla fotografia mi dà l'impressione di uno stato di abbandono???? :eusa_doh: |
anche io non ci ho girato da un mesetto ma a quello che mi dicono anche con i buggy si gira bene
la parte dove è la moquette blu era la parte piu ostica ma con quella abbiamo momentaneamente risolto, da li alla parabolica verra messa pareccha terra abbandonata no l' erba è tutta tagliata sul fuoripista, mentre nella carreggiata basta girargi una giornata in diversi ..... ma è troppo caldo |
Chi c'è stasera dopo le 18:00?
|
Nel fine settimana io ci dovrei essere ( anche gianluca) sabato pomeriggio o domenica un po' tutto il giorno escluse le ore calde
|
qualche aggiornamento sul pistino?? qualche nuova foto??
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:58. |