![]() |
Quote:
bella emme e' cosi che noi ti vogliamo!!!!!!!!!:eusa_dance: |
Ecco andiamo bene, ci mancava anche l'elitcottero :D
Per fortuna hai sempre la scusa pronta con la moglie, "l'elicottero è per Davidino, l'ha voluto lui!"...ahahahah :aiwebs_017: Attendiamo qualche video, voglio vedere come te la cavi, non escludo che prima o poi possa prenderne uno anch'io ;) |
Quote:
Hai capito al volo.....;) :eusa_clap: devo solo trovare come e quando dire tutto....:eusa_pray: |
grande emme!!!modellista cronico:D:D:D
povero davino!!!tutte lui se le becca le colpe!!! |
ciao emme .. ma a Smartino hai sciato o ci sei sceso in bici ??? :eusa_whistle:
fantastico lo sci ... sinceramente non so se preferire il modellismo allo sci .. anzi non credo ... ma tutto va con la propria stagione ! :aiwebs_017: |
Quote:
a San Martino ho fatto l'anno scorso la settimana bianca....un posto veramente bello....e poi la pista del Col Verde illuminata di notte...la piu' lunga d'Europa...adrenalina pura....:icon_biggrin: |
fantastico !
i raggi della bici li hai tenuti per fare spinette ??? :icon_weed: |
Quote:
e non solo.....:aiwebs_011: |
Per tutti gli amanti della Graziella...ho trovato una chicca di repertorio....il fulminato(manico...) che faceva gare di Down Hill con la sua graziellina...vabbè era un po' modificata.....ma andare a 60 allora in discesa in mezzo a sassi e radici con quel ferro.....:eek: :eusa_clap: il bello era che non arrivava neanche ultimo...anzi... :aiwebs_011: Ne avevo gia' parlato in altri topic,mi sembra in quello in cui RChome faceva vedere la sua graziella.....e questa foto ne è la prova...per chi non avesse creduto alle mie parole....:icon_weed:
http://img124.imageshack.us/img124/5...iellafrbw7.jpg |
spettacolo !!! :aiwebs_011:
fulminato sul serio eh ! certo che l'ha messa giu bene ! :tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:20. |