![]() |
Concordo con aitu... mannaggia.. come notturno si poteva prediligere lo spettacolo :D
Mi passa un po' la voglia di fare un'altra gara CLASSICA.... boh... |
..scusate ma sono proprio incazzato, non ha senso ...a questo punto invece che alle 15 parti alle 13, finisci alle 22 e non ti servono neanche i lampioni , ..sono senza parole, volevo venire ed ero esaltato, ma al sabato il mio negozio chiude alle 19:00 e per un parrucchiere il sabato significa metà incasso settimanale, quindi resto a lavorare e niente "notturno" come lo chiamate voi ....potevate chiamarlo "al tramonto"
|
Ciao a tutti allora ragazzi in ogni manifestazione ce sempre qualcosa che non va ?? non possiamo iniziare alle ore 19,00 perche se no si starebbe in ballo fino alle 5 del mattino io non so se voi siete andati a fare una gara di pesca si inizia sempre verso le 3 e le 4 del pomeriggio e si finisce alle ore 23,00 con premiazione finale allora non so voi cosa volete intendere come notturno ma il notturno si fa cosi :D al posto di essere contenti visto limpegno che ci stiamometendo non lo siete mai. i come mai?
poi un negozio ce lo anche io biker) biker) biker) |
i premi sono al 1 clasificato senior off al 1 clasificato junior e al 1 clasificato monster ci sara un orologio allutima moda e poi tutti gli altri premi ciao a tutti
|
..cosa centra se hai il negozio anche tu :huh: :huh:
..bastva solo fare uno svolgimento diverso uno svolgimento serale appunto, .ho capito bene che è impossibile iniziare alla sera se si vuole fare lo svolgimento standard, ma resto dell'idea che non ha molto senso, e se sono incazzato non è perchè non sono mai contento di quello che fai ,anzi, ero felicissimo e ti faccio i complimenti per l'idea dei lampioni, ma sono arrabbiato perchè così non posso venire, così come chiunque abbia un negozio o lavori di sabato... |
:D :D ascolta aitutaki7 ai iniziato te a dire che le gare non si svolgono cosi io finoad ora mi sono sempre comportato come una persona regolare ................
scusate ma sono proprio incazzato, non ha senso ...a questo punto invece che alle 15 parti alle 13, finisci alle 22 e non ti servono neanche i lampioni , ..sono senza parole, volevo venire ed ero esaltato, ma al sabato il mio negozio chiude alle 19:00 e per un parrucchiere il sabato significa metà incasso settimanale, quindi resto a lavorare e niente "notturno" come lo chiamate voi ....potevate chiamarlo "al tramonto" |
..vabbè non capisc, lascio perdere, mi girano solo le p....le a non poterci essere, tutto quà. Non ho assolutamente detto che le gare non si fanno così, penso che leggendo bene i messaggi si possa capire bene cosa intendo, ..cmq ok, va bene così, chettedevodì... :D
|
Beh dai Giampi non si puo' stravolgere la metologia di una gara solo per un paio di persone che (mi dispiace) lavorano.......si chiama notturno perche' le gare finisono al buio e le premiazioni si fanno alle prime prime ore del giorno........ B)
|
io, se niko viene e ha voglia, mi aggrego!!! drinks
e da quando me l'ha detto che sa che voglio venire al "notturno"!!! inkia deve essere una figata!!! :D icon6) |
Bè se mi arrivano i pezzi che per colpa di qualcuno si sono rotti io ci sono!!! giveup) :P :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15. |