![]() |
Quote:
|
Quote:
Puoi chiedere liberamente a Niorevo, Joe Tenaglia e Biker85 se sono come hanno erroneamente pensato... di sicuro le loro conoscenze a riguardo non ti possono dire nulla di uguale di quello che hanno considerato "di là":eusa_snooty: Poi, per la garetta siete tutti liberi di pensare :aiwebs_011: |
Angelo se posso,
io al posto tuo lo prenderei come spunto per poter parlare a quattrocchi con le persone con cui hai avuto da dire e dimostrarle il contarrioo che si sbgliavano...e poi passare un indimenticabile giornata con tutti noi ogni ritrovo MG regala momenti ed emozioni Uniche garantito..:tunz6rh: ciauz |
Quote:
mah.... |
non portiamo discussioni di alti forum su MG almeno portiamo rispetto per chi si sbatte per noi ..........senza POLEMICA .....dico questo in rispetto di MG e MT ........
PS. ABBIAMO TUTTI LA STESSA PASSIONE CHI PIU' CHI MENO .....MA DELLE VOLTE CI DIMENTICHIAMO DEL RISPETTO ALTRUI ...SE LO SI VUOLE BISOGNA DARLO . |
Quote:
ragazzi proposte per il loco? i giovani di MT propongono suzzara, qui sono usciti i nomi di: eden park/marano/monsummano ????? |
ma a monsummano li fanno girare truggy e monster???
|
Quote:
Gli attacchi haker e del genere, di cui hai parlato, li avete ricevuti perchè il vostro sito, come avete anche detto e confermato nel forum, è molto instabile e soggetto agli haker ed attacchi vari, dai quali anche il mio pc ha preso molti virus stando collegato al vostro sito, facendomi accusare di cose che non ne ero neanche a conoscenza:eusa_hand: Qui c'è la prova tangibile che attacchi e problemi non ve ne sono, ed il Webmaster di MG può dire se è vero o no. E se ci sono stati di sicuro non credo per mezzo mio:eusa_hand: Comunque lasciamo stare le polemiche, l'idea dell'incontro mi piace:aiwebs_011: e continuiamo ad organizzare:eusa_clap: |
io voto x suzzara, è la + vicina x me :aiwebs_011:
|
Quote:
Esatto lasciamo stare Noi quello che volevamo lo abbiamo ottenuto :eusa_silenced: Il resto verrà da se :aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:53. |