![]() |
buon anno a tutti....
CHE IL 2008 SIA PIENO DI SODDISFAZIONI a tutti meno che a uno(Nick,la sfiga te la tieni...)ahahahha scherzo naturalmente,ci sentiamo l'anno prossimo...:icon_biggrin::D:beer: |
Quote:
io tra pochi minuti raggiungo il capitano...(il mitiko Dave e Maky) si festeggia in casa questa sera in quel di san viglio..la banda Mg non si molla mai... x la sfiga mi spiace ma è già passata al buon massi è il primo che ha abboccato al mio tranello..:beer: P.s: mi avevano detto che il giallo sul bianco si fa fatica a vedere ma non pensavo così tanto... provate a leggere cosa c'è scritto all'altezza del secondo asterisco dopo la scritta auguri.... Buon 2008 massi... devo cambiare Nick dal 2008 mi chiamerò Dick Dagstardly :p troppo bastardo...:aiwebs_011: |
Ragazzi vi faccio gli auguri adesso perchè siamo solo al secondo aperitivo, poi chi lo sa come va a finire (o meglio, lo san tutti!)
Buon Anno Bagaiiiii!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: :tunz6rh: |
Auguri anke da parte mia......
anke se mi conoscete poco o nulla....... AUGURIIIII!!!!!! |
STAPPPP BOTTTT RUUUUTTTT BUUURRRP AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D
|
Augurissimi a tutti.
:beer::beer::beer::beer: |
Purtroppo sempre in ritardo...
Auguro un felice 2008 a tutti i ragazzacci del forum :beer: |
auguroni a tutti !!!
che la nitro sia con voi ... :tunz6rh: |
..Auguri Di Natale..
Beh visto che questa è l'area dedicata agli auguri di ogni genere...e visto che a Natale si fanno gli auguri...
Beh, apro questo post per postare :aiwebs_001: qui tutti gli auguri... Anche perche domani si va in ferie...:tunz6rh: e dopo non avrei avuto modo di farveli... ...Quindi... :icon_biggrin:TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI DI MG:icon_biggrin: Che possa essere un Natale ricco di gioia e di serenità... E speriamo di trovare tanti bei regalucci sotto l'albero...:aiwebs_011: Ciao a tutti...auguri a tutti...e...buone ferie... Giacomo |
Auguri a tutti voi magnifici
Auguri di buone feste anche da parte mia!!!! :icon_biggrin: Divertitevi, state con i vostri cari e speriamo che si possano realizzare nel 2009 i migliori propositi!!! E non scordate di dare del gas durante le festività, oltre che mangiare il panettone :tunz6rh::eusa_drool:
Il vostro affezionato Bestia Lorenzo Manetti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:33. |