..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4375)

Dave Rotella 19-05-2007 00:58

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 55724)
manca il cognatino.
nichi - buggy - frequenza te la dico al più presto

ok, lunedi inerisco da casa non ho l'editor

emmedi40 19-05-2007 07:44

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 55774)
Azzz ma che padre che sei?!? Ho messo "Masokiller", non è il nik di tuo figlio?

:eusa_think: :D

inkia....fugurremmerda.......:pottytrain5: :icon_weed:

nicodrago 19-05-2007 13:58

Confermo la presenza...però sono da solo...c'è un'anima pia del nord che mi può scorrazzare x mezza italia?:eusa_angel:
Chi è questo sant'uomo?

Revo - 26,995

Mukka B - Spek

Micro-T - 27,045 (difficile... ma metti che ci annoiamo:icon_weed: )

Sono veramente curioso di vedere il T-rex 600 di roberto!:icon_weed:

emmedi40 19-05-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 55823)
Confermo la presenza...però sono da solo...c'è un'anima pia del nord che mi può scorrazzare x mezza italia?:eusa_angel:
Chi è questo sant'uomo?

Revo - 26,995

Mukka B - Spek

Micro-T - 27,045 (difficile... ma metti che ci annoiamo:icon_weed: )

Sono veramente curioso di vedere il T-rex 600 di roberto!:icon_weed:

il t rex lo stavamo comprando l'altro giorno...meno male che poi ci siamo(io e Frez) presi una pausa di riflessione.....se vieni a Buccinasco andiamo insieme,io,Dave.tu,Rchrome e frez...con tutti i mezzi,cassette atrezzi,tavoli,sedie e naturalmente LA TUA RAMPA.....che dici...ce la puoi fare????:icon_weed: POTENZA DEL CARNIVAL.....:eusa_dance: ah..dimenticavo..portatevi dei DVD originali che ho il cinema in macchina...

Vulcanino 19-05-2007 16:38

confermo anch'io la mia presenza, assieme a quella dei miei, solo una cosa, le frequenze sono giuste xò nn ho + l'HB Lsp, ora ho anch'io il Jammin!

Ciau ci si vede :aiwebs_017:

nicodrago 19-05-2007 17:21

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55850)
il t rex lo stavamo comprando l'altro giorno...meno male che poi ci siamo(io e Frez) presi una pausa di riflessione.....se vieni a Buccinasco andiamo insieme,io,Dave.tu,Rchrome e frez...con tutti i mezzi,cassette atrezzi,tavoli,sedie e naturalmente LA TUA RAMPA.....che dici...ce la puoi fare????:icon_weed: POTENZA DEL CARNIVAL.....:eusa_dance: ah..dimenticavo..portatevi dei DVD originali che ho il cinema in macchina...

Mio salvatore!!!...ma tutti nella macchina...non ci staremo mai!!!:eusa_pray:

...cmq x l'occasion ho il cofanetto con tutta la prima serie dei jackass, rally di montecarlo, x figthers di mexico e madrid, scuola di cross di everts, rally in marocco...ne abbiamo da vedere!:icon_weed:

...sempre se x te non è un problema o è di disturbo, tanto dal nord siamo in tanti!:eusa_angel:

tascima271 19-05-2007 19:52

@ Finnici:

trenino classico?

SLAYER 19-05-2007 20:02

uei...io non passo da milano...vao giu direttamente verso venezia....ci si becca la!!!!

ciao bagai!!!!

emmedi40 19-05-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 55871)
@ Finnici:

trenino classico?

se si va a velocita' umana direi di si....

emmedi40 19-05-2007 21:01

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 55856)
Mio salvatore!!!...ma tutti nella macchina...non ci staremo mai!!!:eusa_pray:

...cmq x l'occasion ho il cofanetto con tutta la prima serie dei jackass, rally di montecarlo, x figthers di mexico e madrid, scuola di cross di everts, rally in marocco...ne abbiamo da vedere!:icon_weed:

...sempre se x te non è un problema o è di disturbo, tanto dal nord siamo in tanti!:eusa_angel:

si ma la rampa dove la carichi????Dai che ci stiamo...e ci divertiamo anche durante il viaggio....la macchina spaziosa serve per questo....:eusa_dance:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43.