![]() |
Quote:
|
Quote:
inkia....fugurremmerda.......:pottytrain5: :icon_weed: |
Confermo la presenza...però sono da solo...c'è un'anima pia del nord che mi può scorrazzare x mezza italia?:eusa_angel:
Chi è questo sant'uomo? Revo - 26,995 Mukka B - Spek Micro-T - 27,045 (difficile... ma metti che ci annoiamo:icon_weed: ) Sono veramente curioso di vedere il T-rex 600 di roberto!:icon_weed: |
Quote:
|
confermo anch'io la mia presenza, assieme a quella dei miei, solo una cosa, le frequenze sono giuste xò nn ho + l'HB Lsp, ora ho anch'io il Jammin!
Ciau ci si vede :aiwebs_017: |
Quote:
...cmq x l'occasion ho il cofanetto con tutta la prima serie dei jackass, rally di montecarlo, x figthers di mexico e madrid, scuola di cross di everts, rally in marocco...ne abbiamo da vedere!:icon_weed: ...sempre se x te non è un problema o è di disturbo, tanto dal nord siamo in tanti!:eusa_angel: |
@ Finnici:
trenino classico? |
uei...io non passo da milano...vao giu direttamente verso venezia....ci si becca la!!!!
ciao bagai!!!! |
Quote:
se si va a velocita' umana direi di si.... |
Quote:
si ma la rampa dove la carichi????Dai che ci stiamo...e ci divertiamo anche durante il viaggio....la macchina spaziosa serve per questo....:eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43. |