![]() |
Quote:
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tunz6rh::tunz6rh::eusa_dance::aiwebs_011: |
te parevaaaaaaa!!! :tunz6rh::eusa_dance::eusa_dance:
per fortuna che uno è libero di dire quello che vuole :aiwebs_011:altrimenti BAN sicuro :eusa_think: |
dopo una giornata in pista con il mio losono un po sporco devo dire che è molto piu scorbutico del mio kyosho st-r comunque ho abbassato il tempo di ben 3 secondi con il losi nn direi male:tunz6rh:http://img219.imageshack.us/img219/8...2007113wy4.jpg
|
Grandissimo eight-t :eusa_clap:bella foto e complimenti per il tuo nuovo giro record :eusa_boohoo: ma che bella terra che avete in pista!! Deve dare un gran grip e non mi pare nemmeno bucata :beer: yyyyyyyuuuuhhuuuuhhhhhhhh!!
|
grazie domenica ho la gara al prensestino una gara molto difficile dove gia ho vinto con il mio kyosho vediamo ke combino con il losi quella si che è una bellissima pista ora posto le foto:tunz6rh:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
se non sbaglio è dove hanno fatto da poco la prova del campionato italiano vinta da Boero quindi dovrebbe essere ad Alberobello in puglia....:eusa_think:
|
Urcaaaa :beer: che bella questa pista!!! Il doppio è frontale al palco ma piuttosto lontano una vera chicca per piloti capaci ;) !!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12. |