![]() |
ieri sera, mail pezzo forte non è questo, guarda nel photobuquet, le prime 3 foto :D
spettacolare microbo, in casa è il capo :eusa_clap: |
ormai la scimmia elettrica non ti molla piu...eh tasci:D
sei fregato!!!:eusa_wall:ahahahahhaha |
scimmiato ma sempre savagista, e il compromesso esiste :D
ta daaaaaaaaaaaa E-savage sotto l'albero! |
Grande Tààààààààààà, complimenti x il microbo...ora manca solo il minizilla!!!...ops...forse era meglio se stavo zitto!:aiwebs_011:
io invece in questi nefausti giorni di lunghe attese vicino al citofono ho inventato qualche bel detto: -donne e postini...gioie e tanti dolori -chi va col postino...impara a non consegnar pacchi -rosso di sera...un bel pacco si spera altri arriveranno a breve insieme alle feste, ed alle ferie dei postini!:beer: P.S...per ora non sono arrivato agli insulti...ma se un cazzo di postino o corriere che sia non si presenta con il mio regalo di natale spacco tutto!!!:eusa_pray: |
Quote:
gh gh gh ghhhhhhhhhhhh nn farci caso, credo di aver stabilito il nuovo record del settore: ordinato il 08/10, consegnato il 22/12 dagli states! buona natale anche ate scimmiato! |
Buon Natale a te e a tutti gli scimmiati di codesto mondo:icon_biggrin:....cmq il mio pacco arriva dall'italia...caaz!:eusa_wall:
|
da USA a ITALIA 10 giorni... il resto dogana a roserio :eusa_clap:
tutti arrivati tardi ma senza dazi |
Quote:
|
Bello!!!! Vola come un canarino quel maledetto monsterone :eusa_drool: grande Tasci grande!! Vedo che avete tutti degli ottimi Babbi Natale :) molto molto preparati nel settore rc!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53. |