![]() |
dave come siamo messi con le infrastrutture (tavoli, gazebi, ecc...) è il caso che ognuno si porti un tavolino per se e magari una copertura (visto il tempo) o no?
|
Quote:
|
ciau, avete qualche novità sugli hotel ?
|
Appena avete una vaga idea di come sarà il percorso avrei bisogno di sapre se ci sono grossi rettilinei oppure no, giusto per regolarmi con i rapporti!:aiwebs_030:
|
Nico cheffai, cerchi di sbirciare in anteprima perlavorare sul setup?????:D
|
non presente ho problemi con il lavoro alla prossima:eusa_wall::eusa_wall::(
|
io forse mi porto qualche discepolo appresso magari li convinco a comprarsi anche un monster visto che per l'elettrica li ho già convinti
|
Cerrrrto, la preparazione è il 90% del successo!!!:icon_weed:
...approposito, Slay, secondo te è meglio che metto anche io la doppia pistra sotto i diff del savy o rischio?:eusa_angel: ...messaggio x todos, ho visto Emme l'altra sera e mi ha detto che ha il computer fuori uso ma che ha pronto un piano infallibile x convincere la consorte x l'11!!!!:icon_rr: |
Quote:
grazie Nico per il supporto....ho riparato(non senza perdite) il pc a tempo di record e sono di nuovo operativo...il piano b è iniziato oggi al beauty farm...non dico niente per scaramanzia ma.... |
Emme, ci devi essere, ci dobbiamo rivedere!!!!
Pensiero mio, i salti saranno lunghi o spareranno in alto? Mica per altro, è che si atterra sull'asfalto e non vorrei fare crack al telaio..... Altra cosa, se dovesse piovere la zona box è al riparo o è in pista? Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:50. |