![]() |
quoto l'amico enzo...gran bel mezzo..poca spesa..ottima resa!...a settembre andremo in qualche pista con saltoni...d'accordissimo!.....................salu dos!
|
Quote:
Vero, buon modello! Da quello che ho notato domenica gli ammo (girando con le AKA) non erano a posto per dei salti "veri" ma probabilmente c'è soltanto da rifarli con un oli di qualità migliore e magari cambiare piattello, niente di chè, per il resto tutto davvero perfetto! Tanto perfetto che per la prossima gara brushless (30 settembre) in calendario può competere tranquillissimamente con gli short. |
Thunder Tiger ST4 G3
Ecco un video fresco fresco di presentazione del modello in versione truggy
clicca: http://www.youtube.com/watch?v=x76Ahfxh93Q |
Bel mezzo, anche se non me lo avete fatto provare:)
|
Quote:
|
ieri il mio negoziante mi ha fatto una proposta indecente.
Un suo cliente ha lasciato il g3 all'aperto sotto 2 acquazoni con la batteria montata. Risultato? il mezzo "allagato" fino a quando il sole non ha asciugato tutta l'acqua, la batteria gonfia e l'esc bruciato. Lo aveva dentro per pezzi di ricambio ma poi si è ricordato di me e del fatto che ho un bel combo messo da parte. Me lo ha proposto interamente risistemato ma senza elettronica a 200€....che dite? mi lascio tentare? |
Quote:
|
beh lui mi ha chiesto 100€ per quello che gli avevano portato ma mancano alcuni pezzi che deve ordinare e "al massimo" alla fine mi verrebbe a costare 200€ (praticamente ci sono 100€ tra ricambi e manodopera per "rifarlo" nuovo)
|
Quote:
|
comunque ho visto il video del nuovo st4...so che il costo del modello RTR supera abbondantemente le 500€ e ho visto che non monta alcun puntalino posteriore...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56. |