![]() |
certo che non solo batterie ! miscela al 25 % e via andare .
|
Una domanda ma per i banchi come vi siete organizzati?
|
Quote:
grande roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: caricare ma a salve perchè i 1000 euro non li dà più il governo:aiwebs_001: |
Quote:
abbiamo banchi cattedre e lavagne !:aiwebs_017: :aiwebs_017: scherzo emi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per chi può sabato mattina roby ed enzo in primis, facenti parte dell' organizzazione ci sarebbe da mettere la rete e rivedere le ultime cosette tipo prolunga se basta ecc.
I banchi ci sono emiliano circa 16 metri se non bastano ci si stringe un pochino ... IMORTANTE per chi ha difficoltà a reperire candele benzina gomme ecc ci saranno due negozi presenti domenica ai quali abbiamo chiesto di portare un po' di tutto. |
Riccardo la prolunga la porto io e si mette direttamente domenica mattina visto che è una linea aerea provvisoria per un fatto di sicurezza io non la metto il giorno prima, ci vuole 5 minuti...
La mattina non ce la faccio, ho da portare la moglie dopo pranzo anche fino a buoi, no problem. ha detto Emiliano che viene anche Gianmaria P. quindi una persona aggiunta, vorrei fare un'elenco di quelli sicuri... |
io ci metto quelli che sò e gli altri aggiungono copiando e incollando, ok?
Riccardo metti anche i componenti della VBR... Enzo Franco Strom65 Ale (il pizzi con figliolo) Emiliano Gianmaria P. Arifederici (da MTA4extreme) Fireblade Cicciotabs Aimcross |
Riccardo
Gianluca Gianluca g. + figlio Riccardo b. Andrea + nipote e 2amici Claudio Simone Pierluigi Alessandro Enrico Alberghi Giacomo David Giovanni Poi non me ne vengono altri in mente |
:eusa_think:
non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra un bel gruppo :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: |
dovremo essere un bel gruppetto . forse io porto un amico , vediamo se viene anche lui con savage e Inferno (guardacaso a scoppio) .
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |