![]() |
premessa:
volevo ringraziare andreaT e extreme999 mi hano aiutato molto e hanno avuto molto pazienza :lol: :lol: questo è il ptimo sito che creo...quindi non aspettatevi granke....è ankora in fase di costruzione....ma + o - resterà così voglio suggerimenti consigli ec... closetema) ho rubato qualke M E QUALKE FIAMMA AL NOSTRO SPLENDIDO FORUM :D ciao ciao per il link klikka qui |
E bravo ad ALIAS! wink)
|
bravo alias , un nuovo developer web good)
|
buon inizio...
|
grazie grazie :rolleyes:
non è un grankè ma sono già contento....... consigli??? cosa posso aggiungere??? aggressive) |
Complimenti Alias! Azz... non conoscevo queste tue qualità nascoste, ancora i miei complimenti........ good) thumbup) clapping) ok) wink)
|
bella alias! un buon lavoro, personalmente rivedrei solo il testo in home eliminado qualche parola ripetuta più volte (passione...) e controllando la punteggiatura.
per il resto ottimo! |
si me ero già accorto....solo che oggi mi sono dato al monster....
quando ho tempo sistemo un pò tutto... cmq grazie a tutti |
davvero bello il sito complimenti thumbup)
|
Bello alias!!! Ascolta, toglimi una curiosità!
Nella galleria ho notato un Savy con un roll cage fatto con dei tondini di alluminio (penso) e tuo? Se si, come hai fatto ad ancorarlo al lexan??? :blink: Io avevo fatto una cosa simile, ma al primo cappottamento forte mi ha sfondato tutta la carrozza portandosi ditro pezzi di lexan!!! wallbash) giveup) A te non è successo??? Ciao...Niko. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:17. |