![]() |
Schumacher Avoc:
http://www.racing-cars.com/products.asp?ca...m&product=Havoc Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.racing-cars.com/images/action2_1000.jpg Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.racing-cars.com/images/action9_1000.jpg Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.racing-cars.com/images/action1_1000.jpg Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.racing-cars.com/images/ha...nobody_750.jpg Mi attira l'idea di un 28 su due ruote motrici, fare curvoni tutti in derapata e in controsterzo...........spettacolo!!!!!!! :ph34r: Con la robustezza schumacher. :D |
Sabato scorso ho fatto un paio di giri con il Losi a due ruote motrici.. mah.. se stai attento in partenza ci sta anche ma onestamente e' poco guidabile sul lento.
Comunque bel mezzo, mi piace. Ciaooooo |
2wd?
humm nn mi convince molto sembra solo l'ennesimo truggy... |
Jorrison, ma il Losi che hai usato era a 2WD, perkè aveva un diff rotto, oppure aveva il ponte anteriore bloccato?
non confondiamo un presunto 2WD con un diff rotto, dove le ruote anteriori sono ugualmente libere o in semitrasmissione, e quindi il mezzo è inguidabile....... da un vero 2WD! |
Avevo il grano che ferma il bicchierino centrale e quindi giravano solo le posteriori. me ne sono accorto pero' due giretti li ho fatti lo stesso poer vedere appunto come andava :D
Poi ho infilato bene i dischi nel bicchierino, stretto tutto con frenafiletti per sicurezza ed e' ritornato 4x4 :D |
quindi non era un 2wd.....
il 2WD è veramente bello da guidare....... e se sai andare forte con il 2WD, col il 4WD sei imbattibile |
quello che so e' che le ruote davanti non tiravano...anche a macchina alzata giravano solo quelle dietro.... comunque era divertente anche se quando sgasavi tropp si girava in un lampo :D
|
sembra carina.....non è male.......magari in pista va anke ben think)
|
Attenzione come dice Pleco il 2Wd nato come 2wd è ben dfferente dal 4wd che va solo con 2 ruote. Proprio perchè il 2wd nasce come bilanciamento posteriore (vedi motore trasversale e non longitudinale, pacco batterie ecc.) quindi ha tutto un bilanciamento diverso. E come dice Pleco è una scuola per imparare a guidare: usi molto di più il gas per intraversarti e per guidare. :D good)
Quoto con Pleco. |
Si si, daccordissimo, pero' mi sono fatto una idea della differenza non avendo mai guidato un 2wd e sopratutto avendo guidato poco il 4wd :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it