![]() |
ragazzi guardate cosa ho trovato su ebay questa sera... :blink:
tm 523 ne prendiamo un paio e chiediamo lo sconto??? dance) |
dammi il tempo di scocciofonare all' importatore italiano domattina.
Vorrei prima sentire il suo prezzo e se li ha disponibili. prova a chiedere intanto al venditore di ebay se hanno la garanzia italiana e se fa lo sconto.. anche a di monaco si può chiedere le sconto se se ne prendono più d' uno. ciao Samu stiamo sintonizzati! |
la mia garn one era solo un'ipotesi non ho così urgenza di comprarlo anche perchè ho un 323 e mi va benissimo, cmq se si trova ad un prezzone beh ci si può pensare :rolleyes:
|
bene in ogni caso se ci fossero persone interessate fatemelo sapere che contratto un prezzone.
|
L'RB mi ha sempre attirato, ma ultimamente per il mio Revo credo che cambiero' strada a favore di motori BigBlock, anche con avviamento a strappino o cassetta.
300 cucuzze non sono pochi.. anche se deve andare davvero forte visto il "vecchio" 323 :D :D :D |
ragazzi sposto in ordini comulativi :D
|
non serve Andrea secondo me dato che è una semplice discussione e confronto prezzi...
quella sezione la lascierei esclusivamente per gli ordini veri e non per lo scambio d'informazioni ecc, per quello c'è il garage bar non credi? ad esempio per i servi abbiamo prima discusso e poi aperto il topic adatto... cmq vedi, il capo sei tu :P per tornare a noi Garn one chiedi a quanto c'è li mette poi valutiamo... |
ok allora risposto in bar , giusta osservazione :D
|
|
datemi un' idea dei potenziali interessati, avrò più potere contrattuale....
ps, puzza molto il fatto che il tipo di ebay abbia reso privati i suoi feedback, cmq contatto anche lui per avere info su garanzia e sconti cumulativi. stay tuned |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:50. |