![]() |
Buongiorno a tutti io ho un revo 2.5 e volevo chiedervi se mi sapreste dire fino a che cilindrata di mototre posso montare prima di dover passare alla trasmissione del 3.3 e con questa trasmissione fino a che cilindrata posso arrrivare?
|
Io andavo con il 3,5 off che e' solo un 21!!! per il revo arrivano fino a 27 :D :D :D
|
fino al .27 con la trasmissione del revo 2.5 ????
|
Guarda che la trasmissione del 2.5 è identica al 3.3 :blink:
Io ho un RB 323 ( .23) pompa un bel po e non si rompe nulla. CONSIGLIATISSIMO! Non te ne pentirai! Inoltre puoi tenere l'EZ-Start! icon6) dance) good) drinks |
Ahhh, pensvo che la trasmissione fosse diversa, tipo quella del 3.3 fosse piu robusta. Buono a sapersi. Grazie.
|
Se vuoi mantenere l'ez puoi scegiere tra il SIRIO 23 L'RB sempre 23 e del picco P2 26 o il nuovissimo SIRIO 27 ok)
|
Quote:
|
Io ho avuto un Sirio .23 e ora ho optato per un trx 3.3.
Veramente un bel motore, regolarissimo e affidabile. P.S. Io col trx 2.5 svernicio Giovaz (RB .23) Ti do una lezione di vita...... Non è mai una questione di dimensioni, ma di come lo si usa :P :P :P :P :P :P :P :P :P |
...sisi.. come no! harhar)
|
io ti consiglio un rb 23 se ti piace avere una risposta del gas pronta e immediata coppia già ai bassi (la versione speed)...se vuoi la regolarità di esercizio allora ok per trx 3,3...Ok anche i Sirio (.23 e .27)ma un piccolo consiglio per il signorino .23...un occhio di riguardo nella gestione e nella manutenzione ok) e se gli tiri il collo abbi cura di lui perchè il bastardino non ti perdona brucelee) :lol: :rolleyes: good)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36. |