![]() |
Aiuto a un povero invalido mentecatto!!!
Va beh, invalido, x motivi motociclistici, ma niente di grave, però ho scoperto che sciovale sull'asfalto non è così piacevole come può sembrare, anche se non lo sembra!
Xò il mio problema maggiore e che non ho ancora capito come caspiterbaccolino si mettono gli smiles nel testo, mi sembra di essere un deficiente da guinness(non la buonissima birra, ma i primati)!!! Chiedo ad un buon uomo di fare una guida a prova di deficiente cronico! Grazie a todosssss Ciao. |
ciao nico ma quando scrivi su un post
nella tua pagina dell'anteprima sulla destra non ti esce un riquadro con gli smile disponibili..... ma sa tanto che il tuo è un problema di configurazione..... vai su pannello utente ed inizia a cambiare un 'pò di roba.....:D |
Mo provo, grazie nico!
|
Allora Nico:
Pannello utente--->Modifica Opzioni--->Opzioni varie Qui devi selezionare "Editor di base - Controlli di formattazione extra" ;) Già che ci sono sposto in "Comunicazioni allo staff" Ciaoooo :) |
Grazie Onryo, mo riprovo!
|
:eek: Miiiiiiiii...ce l'ho fatta!:D :D :D
:p |
Mittico! :D
|
Ne!
A volte mi stupisco da solo!:D |
miiii io arrivo sempre tardi..... finalmente ho caricato anch'io gli smile..... e adesso mi sfogo :) :) :cool: .... però ce ne sono pochine....:(
|
mitttico ..
beh .. scivolare sull'asfalto in moto non fa affatto bene di certo ... pero' c'e' di peggio dai! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:39. |