![]() |
Nova o Rb
Raga dubbio amletico!!!!!!
Ora che ho venduto la radio,sono in procinto di chiapparmi un bel motorone da urlo......cosa mi consigliate un bel NOVAROSSI 421 Race o un bel RB WS7 x3?????????? |
Quote:
|
azz per fortuna allora che li cambia spesso se no erano guai!:) :) :)
|
Zappa, sbaglio o il Nova 421 Race l'hai gią avuto? Me lo stavi anche vendeno per l'hellfire :D
Comunque gran motore, anche se non conoscendo l'RB in specifico non ho termini di paragone. Di sicuro saranno entrambi iper inca**ati (mr. Zappa ha buon gusto), tira una monetina per aria e scegli con testa o croce :D :D |
P7-R evo2?
|
Tra i 2 sceglierie Rb WS7 2
visto che il nova lo hai gią provato e speremuto a fondo L'Rb č il motore che monta Slim e va veramente da diooooo :D P.s: ho scritto il 2 e non l'ultimo modello 3 perchč a detta di uno che ne są il 3 ha dei problemucci di affidabilitą !!!! sarebbe il mio prossimo acquisto L'rb per la buggy ma optimao tutti e 2 per un altro motore .... top secret :D |
Quote:
|
Quote:
|
Pero' l'affidabilita' di NOVAROSSI e'il max il 421 e' un super motore,anche se l'rb picchia forte con il C6 fai fatica a tenere la macchina in pista!!!!!!!
|
WS7III 01005 a nastro!!!
Se lo trovi piglialo col kit compreso di collettore e marmitta. Ad ogni modo non credo ci sia tanta differenza col nova. Ciauz!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:10. |