![]() |
New looooksss
4 allegato(i)
Eccolo con il nuovo vestitino!:D
...ma anche senza!:cool: |
mizzica nico , SPETTACOLARE ....... belizzime le gomme ;)
GRANDE NICO PS : mi sbaglio o intravedo un MG sulla bellissima carrozza , azzo anche la scritta :D |
Cerchi fantasticiii....:D
per completare tutto questo ben di dio io ci aggiungerei un bel alettone proline nuovo modello Giallo fluo....:D ci manca..... Complimenti per il resto... |
veramente bello esteticamente l'hb e' una bomba ed anche molto stabile bel mezzo , senti ma quei cerchi di che marca sono? li vogliooooo assolutamente!!!!!!!!!!!!!
|
quei cerchi sono dei maximizer beadlock con esagono da 17.. una volta che li monti, ti scordi di incollar le gomme...
io gia da un annetto circa monto quelli normali con l'esagono da 14, e da quando ci ho fissato le gomme, non ho avuto piu necessità di riaprirli. prossimamente arriveranno anche questi di colore nero comunque Ska...maggiori info le trovi qua... www.maximezerproducts.com |
Complimenti,gran bel mezzo sia esternamente che internamente.
Cerchi incredibili e............come hai fatto per le scritte MG? Complimenti ancora. P.S. Milano,che zona? |
semplicemente Bello!
bella Niko, il tuo truggolo mi affascino in fiera e mi affascina tutt'ora! great! |
Quote:
az costicchiano pero' 31 dollari a paio ! si fan pagare |
la spesa non e nemmeno altina... se pensi che una volta presi ti scordi di cambiarli...a meno che tu non voglia cambiar colore :) :)
Ska... lo sai meglio di me che col modellismo si buttano tanti soldi.... ma i soldi x maximizer secondo me sono davvero ben spesi. ;) |
Bella!!! mi sembra un arcobaleno con le ruote :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:40. |