![]() |
2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale"
Domenica 17 Dicembre si svolgerà a Pistoia il " Trofeo di Natale "
presso l'impianto permanente delle Fornaci. Cat. Buggy : Senior, Junior e Principianti Cat. Truggy e Monster PREMI AD ESTRAZIONE TRA TUTTI I PARTECIPANTI Per informazioni ed iscrizioni: Tel: 0573 22001 www.clubautomodellistipistoiesi.com |
ghoan
ottimo lavoro però per piacere modifica il titolo del post come da regolamento pleas..:D (io nn ho ancora questi poteri sorry):aiwebs_017: ciao |
Quote:
|
L'invito è rivolto soprattutto ai piloti delle terre toscane :eusa_boohoo: che magari non possono farsi la trasferta per la gara del MG del 17.12.2006 nell'impianto dei signori Gigliotti :eusa_angel: Forza pilotiiiii pronti a fare a sportellate? :eusa_think: :aiwebs_001:
|
Allora signori piloti del Granducato e limitrofe se volete aderire vi ricordo che potete iscrivervi nella categoria classica delle 1/8 OFF ROAD e nella più recente TRUGGY/MONSTER :beer:
N.B. Anche se è il torneo di Natale :icon_biggrin: e si sà a Natale siamo tutti più buoni noi saremo cattivissimi nel darci battaglia fino all'ultimo respiro! :beer: cucù :icon_biggrin: |
Forza raga!! Siamo ad oltre 40 iscritti!! Ultimi appelliiiii :beer:
|
Cioa ragazzi! Come è andata la domenica? Dai fateci il consueto reportage! :beer:
|
Ecco il reportage: sabato fine mattinata arrivo alla pista faccio un lt e mezzo...si da del gas come Dio comanda:eusa_boohoo: tutto ok...verso le ore 16.00 circa ecco che il mezzo inizia ad aver problemi al posteriore...non attacca più...rientro ai box e lì mi fermo definitivamente...differenziale partito (centrale) bicchierino partito (post sx) . Non avendo tempo materiale domenica mattina rimango a nanna. E' un danno che aspettavo (tutte le parti di scorrimento sono in attesa da una decina di gg :p ) Per il reportage vero e proprio bisogna aspettare GOHAN che sicuramente sarà salito sul podio
|
azzzzzzz che sfiga! ma quindi domenica non sei neanche andato a vedere?
|
No Dave...mi sono alzato a mezzo giorno e mi sono inchiodato alla Play a giocare a need for speed :tunz6rh: :eusa_boohoo: però questa mattina è venuto a trovarmi un amico che ieri ha fatto da meccanico e mi ha raccontato un pò! Aspetto GOHAN per i particolari :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14. |