![]() |
race central on ebay
la sagra del carbonio a prezzi stracciatissimi
http://stores.ebay.com/RC-RACE-CENTRAL magari a qualcuno interessa :D |
roba da revo?
|
no... non ne ho vista in effetti, strano adesso che mi ci fai pensare...
cmq race central ha un bordello di roba ravana ravana |
Quote:
i prezzi sono troppo buoni....non vorrei che per un prezzo troppo buono, ci si possa prendere un pacco..... hai già acquistato questi prodotti ? tks e scusatemi se ho detto minki....;) besos ;) |
ho preso un telaio per la H8 in carbonio, dovrebbe arrivarmi a giorni.
dai feedback sembra un venditore serio e scrupoloso, io li controllo sempre prima di fare compere. ho già altri 2 articoli da prendere he he heeeeeeeee |
Quote:
besos ;) |
vaaaaaaaaaaa bene, vai sereno che appena lo monto te lo commento ;)
è lo stesso telaio usato da altri utenti H8 che fanno anche off, miglior fed del passaparola sui forum nn c'è ;) mi interessano le torri in carbonio da 4mm per il jammin, è una zona delicata difatti voglio attendere per quello, poi magari il telaio al savage che il mio è svirgolato :S |
Quote:
a questo punto prendo la palla al balzo e ti chiedo una info :tunz6rh: : visto i prezzi io prenderei il tutto il completo per 79 dollari che mi dici? ci sono pezzi che posso evitare di prendere o meglio prenderli cmq tutti ? ciauz e tks ;) |
immagino ti riferisca al kit carbon per il losone...
beh a questi livelli ti conviene interpellare il Gota del LST2, manda un MP a Mostro-Nick ;) e vai sul sicurerrimo su quali pezzi mettere o meno! |
Quote:
Nickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....NIckkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk.... plsssssss aspetto te per fare l'ordine HELP ME PLS...intanto che aspetto :beer: :icon_weed: :icon_rr: Nick se puoi mi mandi anche il link del tuo pusher di fiducia? ops scusami venditore hihihi hihihi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41. |