![]() |
2007/03/31 Buccinasco (MI) - Cenetta dei Finnici
ragazzi, con un mese abbondante di anticipo, organizziamo la cenetta dei finnici, una volta tanto giù le radio e prendiamo le forchette :D
DATA: pensavo O il 24 marzo O il 31 marzo, sempre di sabato, se preferite un altra data ditemi pure che si cambia al volo DOVE: proposte? per me ogni posto va bene, dalla pizzeria di Tonino Capacchione al ristorantino extra pregio con somelier e cameriere in divisa, basta che servano birra :D avanti ragazzi, iniziamo con le proposte e le iscrizioni! tasci c'è! |
giorno preferisco il 24 perche' e' prima:eusa_dance:
posto,il piu truce possibile io opterei per il MAGGIOLINO a Milano carne alla griglia a volonta e il tutto viene mangiato senza posate,la carne viene praticamente rovesciata sul tavolo:tunz6rh: Zappa ce'.................Giu' il radiocomando mano alla forchetta!!!:aiwebs_001: |
Quote:
|
Il 24 mi sa che non ci sono, dovrei avere una gara in emilia!
Cmq l'idea mi sembra ottima!!!:beer: |
:beer: :beer: :beer: daimò c'as magna!:beer: :beer:
|
su su finnici giù dalle palme e dite la vostra!
non avete fame!??! |
mha....io una pizza me la prenderi volentieri....nn sono un grande amante della gigagrigliate....se andate lì vengo però!
io fame ne ho, tanta anche!( visto che nn ho ancora magnato...) |
magna?!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii , presente
|
bene bene la lista inizia a prendere forma:
tasci zappa nicodrago (??) chrome linus avanti siori c'è èposto per tutti a tavola! onryo, emmedi, slayer, cichi, luka, samuafter che fate? e gli altri!?!?! avanti!!!!!!! |
Per me vanno bene entrambe le date, avete carta bianca...decidete un giorno e io mi regolo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33. |