![]() |
2007/03/25 Pessano con Bornago (Mi) - Campionato Velocità by Lucifero - 1° Prova
campionato di 4 gare categoria truggy e monster categoria unica con coppe e premi a fine campionato
www.teamlucifero.it x guardare tutte le date e il regolamento :beer: |
Mi sa' che mi faccio queste da LUCIFERO!!!! visto che i Monster li fanno ancora partecipare!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Ciao Fabio, ho corretto io il titolo del tuo post per allinearlo con il regolamento.
Quella del 25 è la 1° di campionato giusto? Non riscto a trovare il calendario con le altre date. Tu le sai già? |
si quella del 25 e la prima comunque vi diro e faro inserire sul sito anche le altre visto che e hanno gia decise
|
WOW!! ..un campionato dedicato!!! Ragazzi non possiamo farci scappre questa occasione!! ..non so in che condizioni riuscirò ad arrivare al 25 ma mi iscrivo , il campionato è il campionato , e se lo fanno dedicato non si pùò mancare:tunz6rh: . Forza forza, finnici e non!!!
|
io ci sono!!!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: ;)
|
presentissimo con jammin!!!!ancora da rodare ma presente:D:D:D
|
il campionato e fatto da 4 gare e premi a fine campionato x i primi 5
x avere diritto ai premi bisogna partecipare almeno a 3 gare su 4 quindi avrete una gra di scarto nel caso che le abbiate fate tutte ve ne verra tolta che sara la gara che avrete totalizzato meno punti eccovi le date ufficiali 1a gara 25 marzo 2a gara 15 aprile 3a gara 10 giugno 4a gara 9 settembre RAGAZZI ACCORRETE IN TANTI IN MODO CHE VADA A BUON FINE E L'ANNO PROSSIMO SI POSSA RIPETERE, MAGARI CON PIU GARE E CHE VINCA IL PIU FORTE |
Quote:
|
:eusa_shifty: no volevo scrvere 25 marzo comunque corretto
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:43. |